"Pianto Inter", "Sarri, derby e rinnovo": la rassegna stampa

Serie A
combo_rassegna

"Pianto Inter. San Siro fischia e Spalletti ammette: 'Siamo fragili'", si legge nella prima pagina del Corriere dello Sport. Sul Napoli: "Sarri, il derby e poi la firma". La Gazzetta dello Sport: "Allegri carica Higuain e dribbla De Laurentiis"

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI

Gli anticipi andati in scena nella giornata di ieri, le gare in programma quest'oggi in una domenica calcistica che si annuncia davvero interessante: c'è tantissima Serie A nelle prime pagine dei quotidiani sportivi nazionali. Titoli principali dedicati alla gara tra Inter e Crotone che si è giocata a San Siro. "Grande Zenga, piccola Inter. Crisi e fischi: i nerazzurri non vincono da 8 gare. Il Crotone rimonta, a Eder risponde Barberis: 1-1. E San Siro contesta, applausi solo per l'amatissimo ex che si commuove. Spalletti: 'Sono preoccupato, squadra sfiduciata'. E la Roma a Verona può andare a -1", scrive la Gazzetta dello Sport. Il Corriere dello Sport sulla gara di San Siro: "Pianto Inter. Un bel Crotone rimonta Eder, i nerazzurri non vincono da due mesi. I fischi di San Siro e le lacrime di Zenga (1-1). Spalletti: 'Siamo fragili'". Del momento delicato attraversato dalla squadra di Luciano Spalletti se ne occupa anche Tuttosport: "Eder non basta. Pari, crisi e fischi. Inter fermata pure dal Crotone", si legge nel quotidiano torinese. In campo oggi anche la Roma: "Di Francesco cambia: 'Voglio spirito nuovo'. A pranzo al Bentegodi con il Verona, Dzeko e Ninja i più attesi", si legge sul Corriere dello Sport. Che dedica poi anche spazio alle vicende azzurre: "Nuovo Ct, San Valentino è la data decisiva per Mancini. Incontro fissato a metà febbraio. Fabbricini: 'Venti squadre sono troppe'".

"Sarri, derby e rinnovo", "Allegri carica Higuain"

Spazio anche al duello a distanza tra Napoli e Juventus. "Testa a testa", scrive la Gazzetta dello Sport, che poi sui bianconeri aggiunge: "Max carica Higuain e dribbla ADL: 'Gran presidente'", focus sulla squadra di Sarri: "Vetta da difendere, il Napoli si affida al Mertens rinato". Il Corriere dello Sport nel taglio alto: "Sarri, il derby e poi la firma. Stasera un sfida da brividi, da giovedì tratta per il rinnovo", poi sui bianconeri: "E la Juve rincorre. Higuain la fortuna di Allegri. Col Sassuolo tutto sul Pipita, Bernardeschi va in campo". Tuttosport: "De Laurentiis insinua, Allegri se la ride. Oggi il match contro il Sassuolo, sullo sfondo il duello verbale col Napoli. Max replica ai sospetti con ironia". Questo pomeriggio scenderà in campo anche il Milan, impegnato in trasferta a Udine: "Gattuso sfida Oddo nel derby Mondiale e rilancia André Silva. Il Milan a Udine cerca la quarta vittoria di fila. Per la prima volta in Serie A da tecnici si affrontano i campioni 2006. Il rossonero non è tranquillo", scrive la Gazzetta dello Sport. Tuttosport sull'impegno dei rossoneri: "Gattuso: 'Milan, ti voglio brutto come me…'". Chi è già scesa in campo ieri è la squadra allenata da Mazzarri: "Un bel Toro, nonostante Rocchi (e Cairo). Botta e risposta Torreira-Acquah. Granata molto più pericolosi della Samp, ma vengono frenati dallo scandaloso arbitro fiorentino che andrà al Mondiale: espulso ingiustamente il ghanese e poi anche Mazzarri per proteste. Dopo le assurde scelte di mercato, il Toro ariverà alla sfida contro l'Udinese con i centrocampisti contati", si legge su Tuttosport. "Il Toro anche in 10 fa paura alla Samp e attacca l'arbitro. Mazzarri resta imbattuto: 1-1", si legge sulla Gazzetta dello Sport.

"Cose da Pazzo! Pazzini eroe del Levante"

Tantissime emozioni che arrivano anche dall'estero, su tutte la rete di Pazzini che gela il Real Madrid (2-2) e rallenta ancora la squadra di Zidane in Liga. "Cose da Pazzo! Stop Real, figuraccia Montella", scrive Tuttosport. La Gazzetta dello Sport: "Pazzini eroe del Levante, il suo gol stoppa il Real". Il Corriere dello Sport: "Il City rallenta, Sanhez decisivo. Pazzini, scacco a CR7 e Zidane". In Spagna As dedica maggiore attenzione alle vicende di casa Real Madrid, sottolineando la sostituzione di Cristiano Ronaldo quando ancora il risultato premiava la squadra di Zidane (in vantaggio 2-1); Zidane: "Dirò sempre che la Liga non è ancora finita". "Così è impossibile", scrive Marca, mentre Sport dedica la prima pagina al Barcellona che questo pomeriggio giocherà contro l'Espanyol: "Due cannonieri per un gran derbi. Messi e Suarez hanno segnato 13 gol nelle ultime 5 partite".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.