Serie A, Sampdoria: ripresa con doppio programma di allenamento

Serie A
quagliago

I blucerchiati riprendono le attività sportive al centro di Bogliasco. Sul fronte dell’infermeria Dennis Praet prosegue tra campo e palestra il proprio iter di recupero agonistico. Domani, mercoledì, è in programma una doppia seduta

La Sampdoria ha ripreso gli allenamenti, in un clima positivo. I blucerchiati, infatti, si sono confermati al sesto posto dopo il successo sul Verona della scorsa domenica, che ha visto andare in gol Barreto e il solito inesauribile Quagliarella. La squadra di Marco Giampaolo si è ritrovata oggi al centro sportivo di Bogliasco, dove ha svolto una seduta di allenamento differenziata in due gruppi: chi ha disputato la gara e chi invece non ha avuto minuti. Prosegue il recupero di Praet, domani in programma doppia sessione a porte chiuse.

Le ultime da Bogliasco

“La Sampdoria è tornata all’opera. Lo ha fatto in due gruppi, come di consueto alla ripresa. Sul campo 2 del “Mugnaini” i maggiormente impiegati domenica scorsa sono stati sottoposti ad un allenamento rigenerativo; il resto della rosa ha invece svolto una serie di partitelle tattiche a tema, lavoro aerobico a secco e, infine, una partita a rettangolo da gioco ridotto. Sul fronte dell’infermeria Dennis Praet prosegue tra campo e palestra il proprio iter di recupero agonistico. Domani, mercoledì, è in programma una doppia seduta, alla quale non sarà possibile assistere per motivi di sicurezza a causa degli interventi di riammodernamento del centro sportivo di Bogliasco” si legge sul sito ufficiale della società blucerchiata.

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport