In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Serie A, Sampdoria: ripresa con doppio programma di allenamento

Serie A

I blucerchiati riprendono le attività sportive al centro di Bogliasco. Sul fronte dell’infermeria Dennis Praet prosegue tra campo e palestra il proprio iter di recupero agonistico. Domani, mercoledì, è in programma una doppia seduta

Condividi:

La Sampdoria ha ripreso gli allenamenti, in un clima positivo. I blucerchiati, infatti, si sono confermati al sesto posto dopo il successo sul Verona della scorsa domenica, che ha visto andare in gol Barreto e il solito inesauribile Quagliarella. La squadra di Marco Giampaolo si è ritrovata oggi al centro sportivo di Bogliasco, dove ha svolto una seduta di allenamento differenziata in due gruppi: chi ha disputato la gara e chi invece non ha avuto minuti. Prosegue il recupero di Praet, domani in programma doppia sessione a porte chiuse.

Le ultime da Bogliasco

“La Sampdoria è tornata all’opera. Lo ha fatto in due gruppi, come di consueto alla ripresa. Sul campo 2 del “Mugnaini” i maggiormente impiegati domenica scorsa sono stati sottoposti ad un allenamento rigenerativo; il resto della rosa ha invece svolto una serie di partitelle tattiche a tema, lavoro aerobico a secco e, infine, una partita a rettangolo da gioco ridotto. Sul fronte dell’infermeria Dennis Praet prosegue tra campo e palestra il proprio iter di recupero agonistico. Domani, mercoledì, è in programma una doppia seduta, alla quale non sarà possibile assistere per motivi di sicurezza a causa degli interventi di riammodernamento del centro sportivo di Bogliasco” si legge sul sito ufficiale della società blucerchiata.