I granata sono tornati in campo dopo il successo sull'Udinese dello scorso turno. Ancora assente Milinkovic-Savic per sindrome influenzale e sessione in palestra per Molinaro, mentre Lyanco ha svolto il riscaldamento con i compagni e poi ha proseguito con la tabella personalizzata
Ha riabbracciato il suo pubblico, il Torino, quest’oggi al Filadelfia. Ha voluto sentire il calore della gente, che ha ripreso a credere nella qualificazione alla prossima Europa League. I granata, infatti, hanno dato seguito al momento positivo cominciato da quando Walter Mazzarri è subentrato a Sinisa Mihajlovic in panchina, mettendo in fila il quinto risultato utile consecutivo su cinque (tre vittorie e due pareggi), l’ultimo battendo l’Udinese in un delicato scontro diretto.
Le ultime dal Filadelfia
Di seguito, la nota pubblicata dal Torino dove è riportato il notiziario odierno: “Allenamento pomeridiano per il Torino al Filadelfia, a porte aperte, di fronte a un’importante cornice di pubblico che ha quasi totalmente riempito la tribuna centrale. Il tecnico Mazzarri ha dapprima diretto il riscaldamento in campo, seguito da un percorso atletico, e poi ha suddiviso l’organico in due gruppi: lavoro sulla parte atletica per i calciatori reduci dal successo contro l’Udinese, partita ad alta intensità, a ranghi misti con tempo e campo ridotti, per gli altri elementi a disposizione. Ancora assente Milinkovic-Savic per sindrome influenzale e sessione in palestra per Molinaro, mentre Lyanco ha svolto il riscaldamento con i compagni e poi ha proseguito con la tabella personalizzata. Al gruppo domani si riaggregherà anche Edera, dopo lo stage con la Nazionale Under 20. Il Torino tornerà in campo domani: in calendario doppio allenamento al Filadelfia, a porte chiuse”.