Crotone, 13 gol al Sersale. Izco uscito malconcio: il centrocampista è da valutare

Serie A
izco_lapresse

I rossoblu di Walter Zenga hanno superato largamente la formazione che milita nel campionato di Eccellenza nel test di allenamento del giovedì: in evidenza Nalini, Simy e Trotta, autori di una tripletta. Out Rohden, Simic e Budimir, Tumminello a parte. Izco uscito malconcio: il centrocampista è da valutare

CROTONE-SAMPDORIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Dimenticare al più presto le ultime due sconfitte consecutive negli scontri diretti contro Benevento e Spal e riprendere la corsa verso la salvezza. Un unico obiettivo per il Crotone, che già dalla prossima sfida di campionato contro la Sampdoria di Marco Giampaolo vuole ritrovare punti importanti per uscire dalla zona rossa della classifica. In vista della gara in programma domenica 11 marzo alle ore 15 allo stadio Ezio Scida, la squadra di Walter Zenga è scesa in campo per un test di allenamento contro il Sersale, formazione che milita nel campionato di Eccellenza. Largo il risultato per i rossoblu, che nella sgambata hanno superato gli avversari di giornata con un netto 13-0.

In tre in evidenza. Out Rodhen e Simic, Izco da valutare

Diverse soluzioni provate da Walter Zenga in vista del match contro i blucerchiati, a mettersi in mostra in particolare sono stati tre giocatori. Nel Crotone, infatti, hanno messo a segno una tripletta ciascuno Nalini, Simy e Trotta. A completare il tabellino della gara amichevole sono stati Ricci, autore di una doppietta, e Faraoni e Diaby. L’unica nota stonata è giunta da Mariano Izco, che – come si legge sul sito ufficiale del club calabrese - si è fermato a 10 minuti dal termine del primo tempo: uscito dal campo malconcio, le condizioni dell’argentino dovranno essere valutate nelle prossime ore. Oltre ad Ante Budimir, che ha riportato la frattura ad un dito del piede e che dovrà stare fermo per circa 40 giorni, sono rimasti fuori anche gli infortunati Rohden e Simic, mentre Tumminello – reduce dall’infortunio al legamento crociato – ha continuato a lavorare a parte. Infine non hanno preso parte alla partita di allenamento contro il Sersale Cordaz e Festa, che si sono recati a Firenze per partecipare al funerale di Davide Astori.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.