Amici per sempre, Bernardeschi si tatua il 13 di Astori

Serie A
berna_astori_tatuaggio

Il calciatore bianconero ha postato su Instagram un tatuaggio dedicato a Davide Astori: il numero 13 circondato dalle parole dell'Ave Maria in latino. Bernardeschi ha pensato di ricordare così il suo ex compagno scomparso

La giornata di campionato giocata tra venerdì, sabato e domenica ha chiuso una terribile settimana per il mondo del calcio. Domenica 4 marzo era iniziata con la tragica notizia della morte di Davide Astori, che ha sconvolto l'Italia intera. In settimana sono state tantissime le manifestazioni di vicinanza, sia sui social ma anche ovviamente in occasione dei funerali del capitano della Fiorentina. E nell'ultimo weekend, su tutti i campi, Astori è stato ricordato con un commovente minuto di silenzio e con tanti striscioni. Tanti suoi compagni di squadra alla Fiorentina hanno concluso la partita con il Benevento in lacrime e, in giro per l'Italia, sono stati tanti i calciatori commossi per la scomparsa del difensore viola.

Il tatuaggio di Federico

Tra questi anche Federico Bernardeschi, suo ex compagno di squadra alla Fiorentina prima del trasferimento alla Juventus in estate. Il giovane fantasista bianconero ha postato una storia sul suo profilo Instagram, raffigurante un tatuaggio dedicato proprio a Davide Astori. Un numero 13 che resterà per sempre sulla pelle di Federico Bernardeschi, che ha voluto omaggiare così il suo ex compagno di squadra scomparso. Intorno al numero di Davide Astori anche una preghiera, con il testo dell'Ave Maria in latino. E nella storia gli hashtag #wishyouwerehere, #da13 e #friendswillbefriends. Davide Astori manca tanto al mondo del calcio e, ancor di più, ai suoi ex compagni. E Federico Bernardeschi lo ha voluto dimostrare così, con questo tatuaggio che gli permetterà di portare Astori sempre con sé.