Lazio, de Vrij ascoltato dal tribunale Antidoping. Ma serviranno altri accertamenti

Serie A

Non sono bastati 30 minuti al difensore della Lazio per fare chiarezza su alcune questioni legate al controllo antidoping effettuato al termine della partita di campionato Lazio-Verona del 19 febbraio. La procura antidoping di Nado Italia infatti ha stabilito che serviranno ulteriori accertamenti

ULTIMO UOMO: ECCO PERCHE' TUTTI VOGLIONO DE VRIJ

Il giocatore, arrivato senza il suo avvocato, ha fornito chiarimenti su questioni legate a un controllo della partita di campionato Lazio-Verona del 19 febbraio. L'audizione seguiva quella inizialmente prevista per venerdì scorso, slittata a causa della mancata presenza del giocatore olandese. La procura antidoping di Nado Italia, guidata da Pierfilippo Laviani, in serata ha comunicato che procederà con ulteriori accertamenti sulla vicenda che riguarda il difensore della Lazio. Lo ha stabilito la stessa Procura dopo aver interrogato il giocatore e il medico della società Angelo Ventura.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.