Serie A, Sampdoria: ripresa degli allenamenti, Sala e Bereszynski a parte

Serie A
giampaolo_getty

I blucerchiati ritornano in campo per preparare la sfida con l'Inter. Doppio programma di lavoro, con squadra divisa tra chi ha giocato e chi no nell'ultima gara contro il Crotone. I due esterni hanno lavorato a parte

Alla ricerca della continuità, quella necessaria per essere in grado di fare risultato anche in trasferta e continuare a inseguire il sogno europeo. La Sampdoria guarda alla sconfitta col Crotone, troppo pesante per le ambizioni dei blucerchiati, e intanto si prepara al prossimo impegno. La squadra di Marco Giampaolo affronterà l’Inter nell’anticipo dell’ora di pranzo in programma domenica prossima. Sarà fondamentale sfruttare la spinta del Ferraris per rilanciarsi in ottica Europa League, dal momento che il Milan, con la vittoria ai danni del Genoa, ha operato il sorpasso proprio a danno della Samp, che ora è staccata di tre punti dal sesto posto.

Le ultime da Bogliasco

“Pomeridiano in due gruppi per la Sampdoria alla ripresa degli allenamenti in vista della gara con l’Inter. Sotto il sole del Mugnaini di Bogliasco i blucerchiati maggiormente impiegati a Crotone sono stati sottoposti a lavori in palestra e aerobici sul campo; il resto della rosa ha invece svolto esercitazioni tecnico-tattiche e partitelle a campo ridotto. Bartosz Bereszynski ha proseguito il proprio iter di recupero agonistico mentre Jacopo Sala si è impegnato a terapie, fisioterapia e potenziamento specifico. Domani, mercoledì, è in programma una doppia seduta” si legge sul sito ufficiale del club blucerchiato.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.