Gonzalo Higuain ha iniziato il ritiro della nazionale argentina in Inghilterra in vista dell'amichevole contro l'Italia di venerdì. Una partita che Paulo Dybala vedrà solo in tv dato che da giovedì sarà a Vinovo per ricominciare gli allenamenti, ma intanto si rilassa a Madrid
Manchester, l'allenamento della nazionale argentina è appena iniziato e il CT Jorge Sampaoli si avvicina a Gonzalo Higuain. Parlano di tattica, movimenti d'attacco dell'allenamento, ma metaforicamente possiamo dire che parlano del presente e del futuro del Pipita. La strada verso il Mondiale di Russia 2018 è dritta davanti all'attaccante della Juventus. Che non si riposerà in questi 10 giorni, visto il doppio impegno contro gli azzurri e contro la Spagna ma sicuramente si ricaricherà. Perché per il Pipa la Seleccion è faccenda molto seria, e nei mesi scorsi, quando Sampaoli lo aveva lasciato fuori dalle convocazioni non si era certo divertito. Dagli allenamenti in solitaria a Vinovo, al ritorno della nazionale a Manchester. Il Mondo del Pipita si è capovolto.
Adesso gli allenamenti tra pochi intimi al centro sportivo della Juve spettano alla Joya. Dybala guida il presidio dei bianconeri che da giovedì torneranno a correre. Intanto il numero 10 bianconero sta trascorrendo a Madrid le ore di riposo in compagni del fratello e alcuni amici. Presenza che non è passata inosservata alimentando le voci sul futuro dell'attaccante. Intanto sia Dybala che Higuain torneranno a Madrid l'11 aprile. C'è una sfida di Champions tutta da giocare.