Serie A, Chievo: doppia seduta di allenamento. Differenziato per Giaccherini e Gamberini

Serie A
giaccheriniesulta

Oggi doppia seduta di allenamento oggi a Veronello per i gialloblù, divisa tra la mattinata in palestra e il pomeriggio in campo. Meggiorini ha lavorato insieme alla squadra nella prima parte della seduta pomeridiana e ha poi terminato l’allenamento con un lavoro differenziato

Tre sconfitte consecutive e un solo punto sulla zona retrocessione. Una situazione che certifica, per il Chievo Verona, un’annata molto meno tranquilla del solito in ottica salvezza. Approfittando della sosta, le sedute si intensificano per preparare al meglio la prossima sfida di campionato, in casa contro la Sampdoria. Pochi calcoli, per i veneti, ma soltanto la necessità di conquistare quanto prima i punti utili per garantirsi la salvezza in Serie A, che ormai dura da dieci anni ormai. Oggi doppia seduta di allenamento oggi a Veronello per i gialloblù, divisa tra la mattinata in palestra e il pomeriggio in campo. Questa mattina, agli ordini del prof. Roberto De Bellis, la squadra ha svolto dei lavori di forza in palestra seguiti da delle serie di accelerazioni brevi in salita. Nel pomeriggio, dopo una breve attivazione a secco, l’allenatore Rolando Maran ha fatto svolgere delle esercitazioni di uno contro uno e di due contro due per concludere la seduta con una partita a campo ridotto con sponde.

Lavori personalizzati

Alessandro Gamberini e Emanuele Giaccherini hanno svolto un lavoro differenziato, mentre l’attaccante Riccardo Meggiorini ha lavorato insieme alla squadra nella prima parte della seduta pomeridiana e ha poi terminato l’allenamento con un lavoro differenziato. La seduta di domani è in programma nel pomeriggio con inizio alle ore 14.30.