Milan, assalito il furgone dei rossoneri: vetro rotto a sprangate da delinquenti con sciarpe Juventus

Serie A

A poco più di tre ore dal fischio di inizio di Juventus-Milan un furgone che stava portando del materiale tecnico della squadra rossonera all'Allianz Stadium è stato aggredito da alcuni delinquenti a volto coperto che hanno rotto il vetro del mezzo con una spranga. Un po' di spavento ma alla fine, per fortuna, nessuna seria conseguenza per l'autista e il Travel Manager del Milan

JUVENTUS-MILAN LIVE

SASSUOLO-NAPOLI 1-1

Spiacevole episodio, per fortuna senza gravi conseguenze, nell'immediato pre partita di Juventus-Milan. A Torino sono le 17.30 e il furgone che sta portando il materiale tecnico della squadra rossonera verso l'Allianz Stadium è fermo al semaforo che fa angolo tra corso Scirea e corso Vercelli. Al suo interno l'autista e il Travel Manager del Milan, Gianluca Signorelli. All'improvviso, praticamente dal nulla, spuntano 4 delinquenti con volto coperto da sciarpe della Juventus che prendono d'assalto il mezzo e ne rompono il vesto laterale con una spranga. Un vero e proprio blitz, tutto dura lo spazio di pochi attimi. Tanto spavento, ma come detto per fortuna nessuna conseguenza fisica per i due dipendenti del Milan che stanno bene e subito dopo l'accaduto sono stati interrogati dalla Digos per ulteriori chiarimenti. 

Le formazioni ufficiali

Allegri, privo di Mandzukic, opta per un 3-5-2 nel quale Dybala-Higuain sarà la coppia offensiva, con Asamaoh e Lichtsteiner esterni di centrocampo e il solito terzetto Khedira-Pjanic-Matuidi in mezzo. Difesa a tre Barzagli, Benatia, Chiellini. In porta Buffon. Il Milan, invece, si presenterà a Torino con il solito 4-3-3 nel quale la sorpresa è rappresentata da André Silva, che prenderà il posto di Cutrone in avanti. Per il resto tutto confermato: Donnarumma in porta, difesa con Calabria, Bonucci, Romagnoli e Rodriguez, a centrocampo Kessie, Biglia e Bonaventura, con Suso e Calahnoglu esterni d'attacco.