I granata si sono allenati anche a Pasqua. Squadra divisa in due gruppi: sessione di scarico per i protagonisti della vittoria a Cagliari di ieri, lavoro tecnico per gli altri elementi a disposizione
Quattro gol scaccia crisi, per il Torino, che ieri ha battuto il Cagliari con una buona prova. Un successo importante, per i granata, che interrompe la striscia negativa di quattro sconfitte consecutive, arrivate con Juventus, Verona, Roma e Fiorentina. La prova della Sardegna Arena potrebbe essere il punto di svolta della stagione della squadra di Walter Mazzarri, specialmente se le venisse data continuità nella prossima sfida, contro il Crotone tra due giorni. Un impegno ravvicinato che ha costretto la squadra a tornare in campo già in giornata, nonostante le festività pasquali.
Doppio programma al Filadelfia
Ripresa della preparazione per il Torino al Filadelfia, con doppio programma di lavoro: sessione di scarico per i protagonisti della vittoria a Cagliari di ieri, lavoro tecnico per gli altri elementi a disposizione, in vista della partita di mercoledì contro il Crotone. In gruppo anche Milinkovic-Savic, dopo l’attacco febbrile che gli ha impedito di partecipare alla trasferta in Sardegna. Il Torino tornerà in campo domani pomeriggio: in calendario una sessione tecnico-tattica, a porte chiuse.