Torino, Cairo: "Contro l’Inter ho visto un Toro d’altri tempi. Giusto essere ambiziosi"

Serie A
cairo_getty

Il presidente dei granata ha commentato così la sfida di ieri: “Abbiamo battuto una squadra di livello, sono stati tutti fantastici. L’ambizione dei tifosi è giusta, cercheremo di dare seguito a quanto fatto”

Una vittoria, quella con l’Inter, che accorcia la classifica e rilancia i sogni europei del Torino. Cinque punti dal settimo posto che verosimilmente significherà Europa League, i tre successi consecutivi inanellati dalla squadra di Walter Mazzarri hanno ridato ottimismo per l’immediato futuro. “Ho visto un Toro d’altri tempi – ha detto Urbano Cairo, presidente del club, a Radio 105 – abbiamo avuto la meglio di una squadra di livello, grazie alla compattezza e ad un’efficace disposizione in campo. Sarebbe impossibile scegliere un migliore su tutti, perché ogni giocatore ha dato tutto ciò che aveva: sono stati fantastici”. Cairo aveva ben compreso il malcontento della tifoseria granata, per la crisi di risultati: “È giusto che i tifosi siano ambiziosi e che questa ambizione poi cresca sempre di più. Abbiamo raggiunto il primato di punti nella mia presidenza e siamo soltanto alla 31^ giornata, ora dobbiamo dare seguito a questi traguardi”.

Prospettive di diritti tv

Attivo e attento sul piano economico e politico del calcio, il presidente del Torino si è espresso anche sulla nuova possibile ridistribuzione dei diritti televisivi. “Il bando proposto da Media Pro è interessante, e nonostante tutti vogliano ottenere il massimo guadagno resta comunque l’opportunità per tutte le reti di poter proporre sempre un ottimo prodotto” ha concluso Cairo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.