Serie A, Sampdoria: seduta video e tattica. Bereszynski a parte

Serie A
samp_lapresse

I blucerchiati si avvicinano alla sfida con la Juventus. Allenamento mattutino a Bogliasco, con riunione di video-analisi, riscaldamento e prove tecnico-tattiche. Domani la rifinitura a porte chiuse e la conferenza di Giampaolo

JUVENTUS-SAMPDORIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Mattinata di studio, per la Sampdoria, che si prepara ad affrontare la Juventus domenica pomeriggio. I blucerchiati affronteranno la capolista, ferita dopo la rimonta sfiorata con il Real Madrid in Champions League, e nonostante tutto servirà fare risultato per restare in scia delle pretendenti per quel settimo posto che vorrebbe dire Europa League. Mentre la squadra di Marco Giampaolo sarà impegnata a Torino, la Fiorentina riceve la Spal mentre l’Atalanta affronterà l’Inter. Nessun pronostico scontato, per quanto i viola abbiano l’impegno sulla carta più abbordabile: un’occasione importante per allungare ulteriormente in classifica. Intanto, migliorano le condizioni fisiche dei giocatori, con Bereszynski unico elemento della rosa a sostenere un programma personalizzato di allenamento. Ancora riabilitazione per Murru, che con ogni probabilità non sarà disponibile per il resto della stagione.

L’allenamento odierno

Riunione di video-analisi, riscaldamento e prove tecnico-tattiche anti-Juventus sul campo 1. Questa la tabella di marcia seguita dalla Samp al Mugnaini di Bogliasco, dove Bartos Bereszynski ha svolto un allenamento personalizzato sul campo 2 e Nicola Murru ha continuato il proprio iter fisioterapico di riabilitazione. Domani, sabato, è in agenda la seduta di rifinitura a porte chiuse della vigilia che precederà la conferenza stampa di Giampaolo, fissata alle ore 13.00 (diretta Twitter, sintesi Samp TV).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.