Hellas Verona, mercoledì il Sassuolo: out Fossati, tornano Verde e Buchel

Serie A
Daniele Verde, attaccante dell'Hellas Verona (getty)
verde_getty

Gialloblu in campo per preparare la sfida infrasettimanale con il Sassuolo: terapie per Fossati, a parte Calvano. Di nuovo con il gruppo invece Verde e Buchel

LE PROBABILI FORMAZIONI DI HELLAS VERONA-SASSUOLO

SERIE A, CALENDARIO E ORARI DELLA 33^ GIORNATA

KO contro il Bologna alle spalle, l’Hellas Verona già in campo per preparare la delicatissima sfida di mercoledì contro il Sassuolo. Nuova chiamata per la salvezza per i gialloblu di Fabio Pecchia, tornati in corsa proprio grazie all’ultima gara casalinga, giocata due settimane fa contro il Cagliari. Servono 4 punti per agguantare la 17esima posizione (attualmente occupata dalla Spal) e nell’infrasettimanale può arrivare l’occasione buona per avvicinarsi alle rivali.

Hellas già in campo: out Fossati, tornano Verde e Buchel

Nella giornata di lunedì i gialloblu sono tornati subito al lavoro, in vista dell’infrasettimanale del Bentegodi di mercoledì sera. Squadra in campo allo Sporting Center “Il Paradiso” di Peschiera del Garda, divisa da Pecchia in due gruppi: da una parte chi ha giocato a Bologna, dall’altra chi invece non ha preso parte alla sfida del Bentegodi. Il primo gruppo ha affrontato un lavoro defaticante, il secondo una prima fase di riscaldamento, passando successivamente al lavoro atletico. Partitella finale per tutti a fine seduta. Cattive notizie dall’infermeria: Marco Ezio Fossati è stato sottoposto ad esami diagnostici in seguito al colpo subito durante l’ultima sfida, gli accertamenti hanno evidenziato un trauma nella zona acromio-clavicolare della spalla sinistra. Sotto terapia, il giocatore non dovrebbe essere a disposizione per il Sassuolo. Tornano invece ad allenarsi con il gruppo Marcel Buchel e Daniele Verde. Lavoro differenziato sul campo infine per Simone Calvano.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.