In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Bologna, Krejci rientra in gruppo

Serie A
Ladislav Krejci, Bologna (twitter Bologna)

Erick Pulgar ha invece proseguito le terapie e l’allenamento differenziato. Terapie per Vasilis Torosidis, Mattia Destro e Godfred Donsah. Andrea Poli e Rodrigo Palacio hanno svolto un programma di lavoro personalizzato per lievi affaticamenti

CAGLIARI-BOLOGNA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Condividi:

Il ko contro la Sampdoria già alle spalle e la voglia di riprendere subito il cammino nel prossimo impegno contro il Cagliari. Rientrato in tarda mattinata da Genova, questo pomeriggio il Bologna è tornato al lavoro in vista dell’imminente gara contro i rossoblù di Lopez: "seduta di scarico per i titolari del Ferraris - come si legge sul sito ufficiale - allenamento atletico sul campo per gli altri". Per quanto riguarda poi i calciatori con qualche problema fisico buone notizie per Roberto Donadoni sono arrivate da Ladislav Krejci che è rientrato in gruppo e ha lavorato regolarmente con i compagni; Erick Pulgar ha invece proseguito le terapie e l’allenamento differenziato. "Terapie per Vasilis Torosidis, Mattia Destro e Godfred Donsah. Andrea Poli e Rodrigo Palacio hanno svolto un programma di lavoro personalizzato per lievi affaticamenti", ha concluso il club rossoblù. Domani, a due giorni da Cagliari-Bologna, la squadra continuerà la preparazione con una seduta di allenamento a porte chiuse. Sono inoltre stati designati gli arbitri per le gare della 34° giornata di Serie A Tim: "Cagliari-Bologna - si legge in una nota ufficiale - in programma domenica 22 aprile, sarà affidata alla direzione di Doveri di Roma assistito da Liberti e Fiore, con quarto uomo Martinelli. Addetti VAR: Maresca e Tegoni".

Ritrovare il successo per dare una gioia anche ai tifosi, che quest’oggi hanno dimostrato il loro malcontento dopo il ko di Genova e dopo le parole di Donadoni in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Samp: "Il Bologna non vi diverte? Vi pago il biglietto per Real e Barcellona” aveva detto l’allenatore; così è stato esposto uno striscione a Casteldebole: "Donadoni ci stai stretto, ora pagaci il biglietto". Un messaggio lasciato al centro sportivo, con allenatore e giocatori che devono allontanare le nuvole tornate attuali dopo la sconfitta contro la Sampdoria. Un ko di cui ha parlato anche Felipe Avenatti: "Siamo molto amareggiati, abbiamo disputato una partita assolutamente di livello in casa della Sampdoria. Qui a Marassi non è facile per nessuno e lo testimoniano i loro risultati in casa. Perdere brucia tantissimo, al 90’ poi non ne parliamo, ma guardiamo il lato positivo: una prestazione così è confortante e bisogna ripetersi a Cagliari per fare i punti che ci sono mancati stasera. Peraltro ci sono solo tre giorni e torneremo subito in campo, quindi rimettiamoci al lavoro guardando già a domenica. Sono soddisfatto della mia prova, ma devo cercare di più la porta, essere più determinante dentro l’area di rigore".