Serie A, Sampdoria: Murru unico indisponibile verso la Lazio

Serie A
IcardiCorre

I blucerchiati si sono allenati nel pomeriggio a Bogliasco. L'esterno di difesa è l'unico giocatore che non sarà a disposizione di Marco Giampaolo per la trasferta con la Lazio. Domani alle 13 la conferenza stampa dell'allenatore alla vigilia della partita

CHIEVO-INTER LIVE

LAZIO-SAMPDORIA LIVE

Tre punti conquistati all’ultimo secondo e fondamentali nella corsa all’Europa League, che vede ancora la Sampdoria tra le squadre più accreditate quanto meno per il settimo posto, che condizionerebbe l’accesso alla competizione al superamento dei preliminari. Ma intanto i blucerchiati non smettono di crederci, le concorrenti sono tutte lì e stanno per dare vita ad un mini-campionato di cinque giornate per decidere quali saranno le due squadre che riusciranno ad assicurarsi la sesta e la settima posizione. La gara di domenica sarà decisamente impegnativa, per i blucerchiati, che saranno di scena all’Olimpico contro la Lazio, che invece lotta per assicurarsi la Champions League. Insomma, partita con obiettivo simile ma diverso, per due squadre che non hanno intenzione di mollare nulla.

Le ultime da Bogliasco

Proprio come ieri mattina, la Sampdoria si è divisa – nel soleggiato pomeriggio di Bogliasco – in due differenti gruppi di lavoro: seduta leggera tra palestra, campo e piscina per i maggiormente impiegati con il Bologna; seduta completa sul campo 2 del Mugnaini per tutti gli altri componenti della rosa. Unico indisponibile Nicola Murru, che prosegue il proprio percorso di recupero agonistico. Domani, sabato, è già tempo di vigilia: al termine della rifinitura mattutina a porte chiuse, alle ore 13.00, Marco Giampaolo incontrerà i media in conferenza stampa (diretta Twitter, sintesi Samp TV).