Milan, frattura di due vertebre per Biglia: finale di stagione a rischio

Serie A
biglia_lapresse

Il centrocampista del Milan, infortunatosi con il Benevento e sostituito da Locatelli al 72', ha riportato la frattura di due vertebre. La sua stagione è a rischio, Mondiale incluso

IL BENEVENTO FIRMA L'IMPRESA: 0-1 A SAN SIRO

Non è bastata la sconfitta contro il Benevento a rovinare la serata di Gennaro Gattuso. Durante il match di San Siro, Lucas Biglia si è infortunato e ha messo a rischio il suo finale di stagione: campionato, finale di Coppa Italia (che il Milan giocherà contro la Juventus il 9 maggio) e Mondiale. E' successo tutto al 72' quando, dopo uno scontro di gioco con Viola, l'argentino ha chiesto il cambio. Gli esami medici hanno riscontrato la frattura di due vertebre lombari. Ecco il comunicato del Milan:

"AC Milan comunica che Lucas Biglia, a seguito di uno scontro di gioco durante Milan-Benevento di sabato sera a San Siro, ha riportato un forte trauma lombare. Il giocatore è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato la frattura dei processi trasversi delle prime due vertebre lombari. Nei prossimi giorni, completate tutte le valutazioni del caso, potrà essere formulata una prognosi dettagliata".