Crotone, anche il presidente presente per l’allenamento
Serie AAttivazione, possessi palla, lavoro tattico e partitella con palle inattive nel menu odierno di Zenga. Nonostante il giorno di festa, la società ha voluto ugualmente stare vicino alla squadra con Gianni Vrenna e il direttore generale Raffaele Vrenna che hanno così manifestato la loro vicinanza alla squadra
Seconda giornata di lavoro settimanale per il Crotone di Walter Zenga in vista del lunch match di domenica contro il Sassuolo. Un’altra sfida fondamentale alla ricerca di punti preziosi per l’obiettivo salvezza. Come si legge sul sito ufficiale della società, “i rossoblù si sono ritrovati al mattino, per la consueta colazione di gruppo, al centro sportivo e dopo una riunione in sala video sono scesi sul campo. Attivazione, possessi palla, lavoro tattico e partitella con palle inattive nel menu odierno di mister Zenga”. Nonostante il giorno di festa, la società ha voluto ugualmente stare vicino alla squadra e all’allenamento si sono quindi presentati anche il presidente Gianni Vrenna e il direttore generale Raffaele Vrenna per manifestare la loro vicinanza alla squadra in questo complicato e importanti finale di stagione. Serve un successo contro un diretta concorrente, il Crotone è ora salvo al 17° posto con i suoi 31 punti. Nella giornata domani si replica al mattino, allenamento sempre al centro sportivo per Zenga e i suoi ragazzi.
Ai microfoni di Fctv poi, quest’oggi, è intervenuto anche Federico Ceccherini - che a Udine ha raggiunto le 100 presenze in Serie A. Queste le dichiarazioni del giocatore sul momento del gruppo e sulle sue ambizioni personali: “Sono contento di aver raggiunto le 100 presenze in Serie A, ma la cosa più importante è stata la vittoria della squadra. Dobbiamo continuare su questa strada. Abbiamo fatto bene nel girone di ritorno? Vuol dire che ci alleniamo bene, seguiamo ciò che ci chiede il mister e alla fine le prestazioni pagano sempre. Domenica ci sarà uno Scida stracolmo grazie alla lodevole iniziativa della Società, il nostro pubblico sarà l’arma in più”. Quattro punti nelle ultime due giornate di campionato, e un Sassuolo da sconfiggere anche per migliorare le statistiche che vedono i calabresi sempre sconfitti dai neroverdi in Serie A. Con questi obiettivi la squadra di Zenga si avvicina alla prossima gara, l’unico Crotone-Sassuolo di A è finito 0-0 e per questo si cerca anche il primo gol casalingo contro gli emiliani.