Sampdoria, Ramirez: "Felice di aver ritrovato il gol, ora centriamo l’Europa"

Serie A
ramirez_lapresse

Il calciatore uruguaiano ha analizzato il successo sul Cagliari intervistato dai canali ufficiali della società blucerchiata: “È stata una partita difficile e tosta, come lo saranno le ultime tre che restano”

Con la sua rete ha messo il sigillo su una domenica perfetta, per la Sampdoria, che ha battuto 4-1 il Cagliari ed è rimasta in scia per un posto nella prossima Europa League, quando mancano tre giornate al termine del campionato. Gaston Ramirez ha commentato la vittoria ai canali ufficiali della società: “È stata una partita difficile e tosta, come lo saranno le ultime tre che restano. Sapevamo che era importante far risultato e ora dobbiamo continuare, per fortuna ho ritrovato il gol dopo tante partite ma la cosa più importante è aver vinto ed essere rimasti in corsa per l'Europa. Siamo lì e vogliamo arrivarci, siamo consapevoli che sarà difficile e ci sarà da lottare, ma ho fiducia in questa squadra”.

La spinta di Marassi

In casa, la Sampdoria ha avuto un andamento importante, per grandi tratti della stagione al pari delle prime in classifica. Merito, questo, anche dei tifosi che occupano le gradinate del Ferraris ogni domenica. “I tifosi sono un fattore in più, anche in trasferta, siamo contenti di avere sostenitori come quelli che abbiamo e li ringraziamo ogni partita. Anche per questo dobbiamo arrivare in Europa” ha concluso l’uruguaiano.