In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Fiorentina-Cagliari, Diego Lopez: "Vittoria meritata. Tifosi fondamentali"

Serie A
Diego Lopez, Cagliari (Getty)

L'allenatore rossoblù dopo il successo del Franchi contro la Fiorentina: "Crediamo alla salvezza, la vittoria di oggi è stata meritata. Importantissimo il sostegno dei nostri tifosi"

SERIE A, CLASSIFICA E RISULTATI

LE PAGELLE

Condividi:

Uno scatto che avvicina la salvezza, nel momento più delicato della stagione rossoblù, infatti, il Cagliari sbanca il Franchi di Firenze grazie alla rete realizzata nel primo tempo da Pavoletti e si porta a quota 36 punti in classifica, uno in più rispetto a Spal e Crotone attualmente terzultime. Un successo per 1-0 che l'allenatore della formazione sarda Diego Lopez commenta così nel post gara a Sky Sport: "Penso che c'è stato un momento particolare dopo la gara persa contro la Roma, con i tifosi presenti nel nostro stadio che hanno applaudito i ragazzi. Oggi abbiamo visto che c'erano anche tantissimi nostri tifosi: ci credono loro, ci crediamo noi. Io ho visto la squadra lavorare bene nelle ultime due settimane, con tanta voglia, attenzione e concentrazione, qualità che in partite come queste ci devono essere sempre, le parole dell'allenatore del Cagliari.

"Importante il sostegno dei nostri tifosi"

L'allenatore del Cagliari Diego Lopez ha poi aggiunto: "Contro la Roma siamo andati vicini a vincere, ci è mancato solo il gol. In questo sport per vincere devi fare gol e oggi lo abbiamo fatto, anche se ne potevamo fare di più. Però è andata bene così. Per quanto fatto dico che è stata una vittoria meritata". L'allenatore del Cagliari rivolge poi nuovamente un pensiero ai tifosi rossoblù presenti al Franchi: "Il settore ospite era pieno, è stato molto importante avere il sostegno dei nostri sostenitori. Visto il risultato, la loro trasferta è stata ben ripagata", ha ammesso Diego Lopez.