Juventus, Chiellini: "Anche nella prossima stagione punteremo a vincere tutto"

Serie A

Il difensore della Juventus, ospite d'onore del box Ferrari assieme al suo amico ed ex compagno Bonucci per il Gp di Montreal, ha parlato al microfono della nostra Federica Masolin stabilendo gli obiettivi bianconeri della prossima stagione: "Come sempre proveremo a vincere tutto. Io capitano? Proverò a non far rimpiangere Gigi" 

Ripartire con la solita voglia di vincere tutto e cercare di entrare ancora più prepotentemente nella storia. Magari con l'ottavo scudetto consecutivo. Il neo capitano della Juventus, Giorgio Chiellini, non si nasconde e intervistato dalla nostra Federica Masolin sulla pit-lane del gran premio di Montreal, dove è ospite della Ferrari assieme al suo grande amico ed ex compagno Bonucci, ha risposto molto chiaramente su quelle che sono le intezioni della Juventus anche nella prossima stagione: "Scudetto o Champions? Ovviamente come sempre punteremo a vincere tutto, con grande serenità e tranquillità. Ora c'è bisogno di un po' di riposo, poi comincerà un'altra grande annata, che sarà dello stesso livello delle ultime, ne sono sicuro".

Un Chiellini che avrà una responsabilità in questa stagione, quella di ereditare dal braccio di Buffon la fascia di capitano della Juventus. Un compito per il quale l'esperto difensore ha già ricevuto la benedizione dell'ex portiere bianconero e che lo stesso Chiellini vuole affrontare col sorriso sulle labbra. E con una batutta: "Sono sempre più vecchio (ride, ndr), quella è la verità. Oramai sono rimasto solo io. Gigi mi mancherà, è normale che sia così, ma spero di lasciare del buono a quei compagni che rimarranno quando non ci saremo più noi"