Milan, Gigio Donnarumma in esclusiva: "Con la Roma vittoria simbolica. Certo di quello che valgo"

Serie A

Il portiere rossonero a Sky Sport: "A Roma vittoria importante, l'abbiamo voluta tutti. Accetto le critiche, provo sempre a reagire e a dare il massimo. Vogliamo riportare il Milan in Champions League, la presenza di grandi campioni al nostro fianco ci dà grande carica"

IL NUOVO HIGUAIN: FA ANCHE IL TREQUARTISTA

MILAN-ROMA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS - LE PAROLE DI GATTUSO

Il gol di Cutrone nel finale per regalare al Milan la prima vittoria stagionale, Roma battuta a San Siro negli ultimi minuti. Contro i giallorossi un successo che carica l'ambiente, come sottolineato da Gigio Donnarumma: "Siamo davvero un grande gruppo, ci tenevamo tanto a vincere – ha dichiarato il portiere rossonero in esclusiva a Sky Sport - L'abbiamo voluto tutti dal primo all'ultimo, è stato davvero emozionante. Accetto sempre le critiche, provo sempre a reagire. Sono un ragazzo tranquillo, lavoro al massimo senza farmi condizionare da niente. Do tutto in ogni allenamento. Obiettivo Champions? Vogliamo ritornare dove merita il Milan, ci proveremo tutti insieme".

"La presenza di Kaka, Maldini e Leonardo ci dà carica"

A Milano, in queste settimane, si respira un'aria diversa. Intorno alla squadra ci sono alcuni campioni del passato, che stanno lavorando per costruire il Milan del futuro. Da Leonardo a Maldini, alla new entry Kaka che era presente anche in occasione della sfida con la Roma. "È stato veramente emozionante – prosegue – La loro presenza ti mette un po' di soggezione, ma ti spinge a dare tutto quello che hai". Ora, per Gigio Donnarumma, la parentesi in Nazionale: "Sempre bello ed emozionante tornare a Coverciano, è la casa del nostro calcio. Cerchiamo di riportare il nostro calcio dove merita", ha concluso il portiere.