Milan, Suso: "Higuain è un attaccante fortissimo, è proprio ciò che ci mancava"

Serie A

Dal ritiro della sua Nazionale Suso ha parlato del momento del Milan, rivelando la sua soddisfazione per l'arrivo di Gonzalo Higuain in rossonero: "E' fortissimo, serviva un attaccante come lui"

LEONARDO: "ENERGIA POSITIVA ATTORNO AL MILAN"

AUGURI LEONARDO: LE QUATTRO VITE ROSSONERE DEL BRASILIANO

Maglia del Milan riposta per qualche giorno nel cassetto, la Spagna chiama e Suso non può che rispondere presente. Il giocatore rossonero è stato convocato da Luis Enrique per le gare che le 'Furie Rosse' giocheranno contro Inghilterra e Croazia, due selezioni da non sottovalutare assolutamente: "Affrontiamo due squadre che hanno cambiato poco negli ultimi anni – le parole di Suso ad As – si conoscono bene e penso che sia molto bello misurarci con loro per conoscere il nostro livello. Tornare in patria è sempre bello ed essere convocato dalla Nazionale è un orgoglio, sempre. La chiamata di Luis Enrique? Essere nella sua prima lista di convocati è molto importante, un motivo per essere felice. Immaginavo avessi delle chances, nonostante avessi giocato solo una partita contro il Napoli".

L'arrivo di Higuain

Non poteva mancare poi una digressione sul nuovo Milan, rinforzatosi grazie all’arrivo di Gonzalo Higuain: "E’ un attaccante fortissimo, proprio quello che ci mancava. Gattuso sa cosa possiamo dargli e ci conosce bene, può essere l'anno perfetto per fare un'ottima stagione. Al Milan posso stare tranquillo e mi piace abbastanza, è il vantaggio di giocare fuori dalla Spagna. Ho la fortuna di giocare in un paese vicino come l'Italia, per cui il cambio non è mai brusco. Giocare in serie A non credo mi penalizzi, Luis Enrique ha allenato in Italia e sa bene cosa significhi giocare lontano da casa".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.