Milan, Biglia: "Ora alziamo l'asticella, obiettivo Champions League. Vorrei rinnovare"

Serie A

Il centrocampista rossonero in esclusiva a Sky Sport: "Abbiamo bisogno di alzare l'asticella, a marzo vogliamo essere tra le prime quattro per giocarcela. L'obiettivo è qualificarci in Champions League". Sul futuro: "Vorrei rinnovare, mi trovo bene anche se ho trascorso un anno difficile"

FOLLA E SELFIE: HIGUAIN PADRONE DI CASA MILAN

CUTRONE, TRAUMA ALLA CAVIGLIA: OUT PER CAGLIARI

Un inizio di stagione più che convincente, Lucas Biglia è tornato leader nel Milan. Il centrocampista argentino, in occasione della presentazione del Bistrot by Fourghetti a Casa Milan, ha parlato in esclusiva a Sky Sport degli obiettivi stagionali rossoneri: “Juventus? Noi dobbiamo guardare noi stessi per il campionato, e come ha detto Gattuso dobbiamo l’alzare l’asticella, cioè entrare in Champions League. Speriamo a marzo di essere nei primi quattro posti per poi giocarcela”.

"Mesi difficili, ora sono tornato"

I meccanismi con gli altri giocatori della squadra sono ora ben oliati: “Non so se sono insostituibile. Devo ringraziare il Mister e lo staff, per il sostegno e il lavoro. Arrivo da mesi duri dove ho avuto l’infortunio che non mi ha fatto stare al meglio al Mondiale. Dopo ho fatto alcune vacanze e poi sono andato da uno specialista per sistemare la schiena. Poi sono tornato qui per lavorare, l’ho fatto. Ho fatto due partite più i minuti a Madrid”. Una battuta finale su Gattuso e sul futuro: “Vorrei rinnovare, mi trovo bene, mi sono adattato dopo un anno duro. Mi sento anche bene con i compagni che mi hanno dato fiducia. Con il mister il rapporto è il migliore. Faccio quello che mi chiede per la squadra”, ha concluso.