Inter-Milan, l'ex neroazzurro Zamorano esulta su Instagram

Serie A

Esultanza sfrenata del cileno, che ha pubblicato sul proprio profilo Instagram il video della sua reazione al gol di Icardi che ha deciso il derby di San Siro al 92'. L'ex numero 1+8 nerazzurro non è riuscito a contenere la gioia

INTER-MILAN 1-0, GOL E HIGHLIGHTS

LE PAROLE DI ICARDI

Alla vigilia del derby si era sbilanciato. Da Appiano Gentile, ai microfoni di Matteo Barzaghi, Ivan Zamorano era bello carico e aveva fatto una profezia su Inter-Milan: "Icardi, è il nostro capitano, sicuramente domenica farà gol". La sua sentenza, data per spiegare la sua preferenza tra Icardi e Higuain, ha trovato riscontro nella notte di San Siro. Su una cosa, però, Zamorano si era sbagliato. Il gol nel recupero non se l'aspettava nemmeno lui, perché aveva dichiarato: "Domenica ci sono 90 minuti per essere superiori al rivale". Alla fine è stato 90+2, un po' come il numero che indossava lui nell'Inter di Ronaldo, 1+8.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche