Cagliari, i piccoli Edoardo e Michele nella foto ufficiale

Serie A

Che bella sorpresa per due piccoli abbonati del Cagliari di 5 e 8 anni. Alessio Cragno e Joao Pedro sono andati a prenderli a casa, subito dopo la colazione, per portarli a fare la foto ufficiale con la loro squadra del cuore

TUTTO SUL CAGLIARI

E se i tuoi idoli venissero a prenderti a casa per partecipare alla foto ufficiale della tua squadra? È stato un vero proprio sogno per i piccoli Edoardo e Michele, di 5 e 8 anni, tifosissimi del Cagliari. Avevano appena finito di fare colazione quando Alessio Cragno e Joao Pedro hanno suonato al citofono della loro abitazione. Per realizzare la cosa c'è voluto un po' di tempo. Dopo essersi ripresi dall’emozione ed essersi preparati all’incontro con i loro idoli, i piccoli abbonati con le loro famiglie rispettivamente in Curva Sud e Tribuna, hanno potuto ammirare i propri idoli da vicinissimo. Una volta in campo con il kit gara, sono stati accolti dai sorrisi e dagli abbracci dei giocatori. E poi un bel "cheese" per la foto e la possibilità di avere gli autografi di tutti. Prima di andare a scuola, ma che bello dev'essere raccontarlo a tutti gli amichetti o compagni di classe?

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche