Mayweather manda ko Cristiano Ronaldo: orologio da 2 milioni? Il pugile ne ha uno da 15

Serie A

Ricordate l’orologio sfoggiato dal portoghese prima di United-Juve? Floyd Mayweather chiude la partita col suo “gioiellino” da 15 milioni di euro, circa sette volte più costoso di quello del bianconero. Il pugile sta anche investendo in una nuova villa: “Il mio garage grande quanto un centro commerciale”. Ma tutta la casa costa meno di quel capriccio che porta al polso

FOTO. CR7 E L'OROLOGIO DA 2 MILIONI DI EURO

RONALDO RE DI INSTAGRAM: IL PIÙ SEGUITO AL MONDO

Ko tecnico. Orologio di CR7 al tappeto: vince Floyd Mayweather che della specialità ne è un esperto. La battaglia di orologi? Va ovviamente al pugile del Michigan, che ha letteralmente stracciato il portoghese nella corsa al lusso portata sul polso, sinistro per entrambi. CR7 aveva fatto notizia con quei due milioni di accessorio sfoggiati nella conferenza stampa prima del suo ritorno sul campo dell’Old Trafford: Jacob & Co. Cavair Turbillon da 2.1 milioni di euro di valore esatto, con ben 424 diamanti bianchi e rossi. Esagerato? Certamente, ma comunque non ancora allo stesso livello di Floyd Mayweather, da cui il fenomeno della Juve è ancora lontanissimo. Il nome è “The Billionaire Watch”, l’orologio miliardario. Sfoggiato la scorsa estate e ovviamente tempestato di diamanti. Valutazione? Si parla di qualcosa come 15 milioni di euro.

Visualizza questo post su Instagram

My new home, I’m truly blessed.

Un post condiviso da Floyd Mayweather (@floydmayweather) in data:

“La mia cucina come la vostra casa”

Lusso, totale. Non si scappa, e il buon Mayweather non è certo nuovo nella pratica dell’ostentazione della sua ricchezza, ring nel quale batte chiunque come nella sua carriera da 50 vittorie (27 per Ko) e zero sconfitte. Dopo lo “sfizio” multi milionario dell’orologio il nuovo investimento è una nuova villa che sarà la seconda casa del pugile di Grand Rapids. Dieci milioni di dollari il valore totale, e i numeri sono clamorosi: la mega abitazione ditata di un garage “grande quanto un piccolo centro commerciale e dove posso parcheggiare 40 auto” - parola sua - costa addirittura cinque milioni in meno dell’orologio portato al polso. Per non parlare di quella volta che su Instagram disse ai suoi follower: “La mia cucina è grande come la vostra casa”. Già, beato lui.