Lazio Spal, Immobile imita Brozovic e fa la mossa del coccodrillo

Serie A

L'attaccante biancoceleste ha imitato il centrocampista dell'Inter sdraiandosi sul terreno di gioco per ribattere una punizione. La "mossa del coccodrillo", fatta a Barcellona dal croato e ripetuta all'Olimpico proprio contro la Lazio

BROZO & IL COCCODRILLO COL BARÇA IL BIS CON LA LAZIO

IL TRAVESTIMENTO DA... COCCODRILLO

Marcelo Brozovic e la mossa del coccodrillo. Il centrocampista dell'Inter sta influenzando tutti con il suo modo sui generis di respingere le punizioni rasoterra tuffandosi alle spalle della barriera. Il croato non ha ancora reclamato il copyright, ma intanto c'è già chi lo imita. Ciro Immobile, protagonista nella vittoria della Lazio sulla Spal (4-1) con una doppietta, si è fatto notare anche in difesa. Al 22' l'attaccante biancoceleste si è sdraiato sul terreno dell'Olimpico per contrastare una punizione dal limite. Poco male che la palla sia passata ben distante dal corpo di Immobile. Il fatto di essersi immolato virtualmente fa entrare di diritto il centravanti nel club dei... coccodrilli.

La mossa del coccodrillo made in Brozo

Brozovic ha ideato la sua mossa nel match di Champions League perso dall'Inter 2-0 a Barcellona. Il croato si è immolato su una punizione dal limite di Luis Suarez. Poi "Epic Brozo" si è ripetuto pochi giorni dopo all'Olimpico, nel 3-0 dei nerazzurri sugli uomini di Simone Inzaghi. Sette giorni dopo ecco Immobile. Ora la domanda sorge spontanea. Chi sarà il prossimo coccodrillo?