In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Asprilla, compleanno speciale: festa a sorpresa a Parma

Serie A

L'ex attaccante ha trascorso il suo 49° compleanno in Italia, dove è tornato per assistere a Milan-Juventus. Prima però una tappa a Parma, con tanto di festa a sorpresa organizzata da amici ed ex compagni di squadra. "È sempre bello tornare"

COLOMBIA, ASPRILLA SI PROPONE COME CT

MONDIALI, QUANDO ASPRILLA SI IMPROVVISò BAGARINO

Condividi:

Un compleanno speciale, quello appena trascorso da Tino Asprilla. Gli anni passano (sono 49), ma il sorriso dell'ex attaccante colombiano è rimasto quello di sempre. Soprattutto se la ricorrenza coincide con un ritorno in Italia e a Parma, dove gli amici e gli ex compagni di Asprilla hanno organizzato una festa a sorpresa per festeggiarlo. Asprilla è tornato in Italia per assistere a Milan-Juventus e non ha perso l'occasione di visitare la città che lo ha consacrato come idolo dei tifosi crociati. "Grazie mille agli amici del Parma per questa festa - ha scritto poi Asprilla su Twitter - È sempre bello tornare e condividere tutto questo con voi".

"Tanti auguri Tino, storia crociata"

Asprilla ha twittato il suo ringraziamento soltanto oggi, mentre il compleanno è stato il 10 novembre, il giorno in cui il suo Parma ha vinto un match importante di campionato a Torino. Asprilla lo ha festeggiato insieme agli amici di sempre: alla festa erano presenti anche Apolloni, Osio e Mora. Un pezzo di Parma del passato, con cui Asprilla ha disputato 106 partite e segnato 28 gol tra il 1992 e il 1996 e nella stagione 1998/99, vincendo una Coppa delle Coppe, due Coppa Uefa, una Supercoppa Europea e una Coppa Italia. Ma anche il Parma di oggi lo ha omaggiato, twittando "Tanti auguri Tino Asprilla, storia crociata".