Bakayoko e Cutrone, gli infortuni dopo Milan-Dudelange preoccupano: le ultime news

Serie A

Tanti infortuni, soprattutto in difesa, e un'emergenza che continua. Contro il Dudelange Bakayoko è stato costretto a lasciare il campo a pochi istanti dalla fine del match per un problema alla caviglia. E Cutrone ha riportato un taglio alla caviglia. Ce la faranno a recuperare contro il Parma? Le ultime news

MILAN-PARMA LIVE

L"emergenza resta emergenza, anche dopo la vittoria sul Dudelange che ha avvicinato di molto la qualificazione ai sedicesimi di Europa League. Soprattutto in difesa, dove Rino Gattuso contro la Lazio, ha dovuto inventare un sistema di gioco a tre, con il solo Zapata di ruolo. Sono fuori infatti contemporaneamente Caldara, Romagnoli e Musacchio. In Europa League, accanto a Zapata ha giocato invece Simic. Mancano poi Biglia e Bonaventura, operato da pochissimi giorni negli Stadi Uniti. La sfida contro il Dudelange, ha portato nuove preoccupazioni a Rino Gattuso e agli uomini che lavorano fianco a fianco con lui. Il primo: Bakayoko, costretto a essere portato fuori dal campo "a spalla" dallo staff medico dopo uno scontro di gioco, a pochi istanti dalla fine del match. Il problema alla caviglia sarà valutato nelle prossime ore, non si sa se è una distorsione o qualcosa di più lieve. C’è solo una certezza: il Milan giocherà alle 12:30 di domenica contro il Parma, poco più di 60 ore al momento della fine del match. Basteranno a recuperare?

Cutrone, taglio a una caviglia

Preoccupa a nche un piccolo taglio a una caviglia per Patrick Cutrone. Ha preso una botta, e lo stesso giocatore era un po’ preoccupato al termine della partita. Al momento, però tutto lascia presagire che contro il Parma ci sarà.

Gattuso e Higuain che ha stretto i denti

A fine partita, l’allenatore del Milan Rino Gattuso ha parlato anche di un problema per Higuain: "Ho parlato poco con lui oggi, ma gli dava fastidio un po’ la schiena. È la mia sensazione”. Il Pipita non ha chiesto il cambio, però il suo mister è convinto: “Credo avesse un piccolo problemino perché faceva anche fatica a scattare".
 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche