Steven Zhang, manifesto dell'interismo: "La mia Inter è energia positiva"

Serie A

Il presidente nerazzurro, salutando attraverso un post sui social un impiegato del club in procinto di affrontare una nuova avventura lavorativa all’estero, ha redatto un vero e proprio manifesto dell’interismo: "L’Inter rappresenta energia positiva e passione per migliaia di persone"

L'INTER IN CAMPO ALL'OLIMPICO CONTRO LA ROMA: LE PROBABILI FORMAZIONI

LE CHIAVI TATTICHE DI ROMA-INTER

STEVEN ZHANG SEMPRE PIU' INNAMORATO DELL'INTER: POSTA L'URLO DI SAN SIRO

Un rapporto da sempre solido, a tratti viscerale quello di Steven Zhang nei confronti dell’Inter. Il legame si è amplificato ancor di più da quando il rampollo della famiglia Zhang è diventato ufficialmente il presidente della società nerazzurra: particolarmente attivo sui social network, ancora una volta il numero uno dell’Inter ha voluto esaltare il proprio club. E lo ha fatto attraverso un post dedicato ad un impiegato della società, in procinto di affrontare una nuova avventura lavorativa all’estero. Non delle semplici parole di commiato nei confronti di un dipendente, ma un vero e proprio manifesto dell’interismo quello redatto da Zhang Jr., che, rappresentando l’essenza massima del tifoso interista, ha voluto spiegare a parole ciò che per lui significa la società nerazzurra.

Il manifesto di Steven

Parole sentite ed emozionanti quelle di Steven Zhang, che ancora una volta ha raccolto i consensi di gran parte dei tifosi nerazzurri. "Questa settimana – ha scritto il presidente dell’Inter nel post apparso sul proprio profilo Instagram ufficiale -, uno dei nostri giovani colleghi ha lasciato l’Inter per proseguire la sua carriera all’estero. Questa foto dimostra quello che ha fatto dopo la sua ultima partita come impiegato dell’Inter. Siamo sicuri che sarà un ambasciatore dell’Inter, che avrà sempre il cuore nerazzurro ovunque vada. La gente mi chiede perché l’Inter, credo che questa foto lo spieghi. L’Inter significa tanto per la gente e per il mondo, perché rappresenta l’energia positiva e la passione di migliaia di persone. Siamo un gruppo unito con cooperazioni importanti e molto orgogliosi di essere una piattaforma che forma i talenti e offre risorse al mondo nerazzurro. I nostri staff lavorando in tutto il mondo per rendere il club migliore. Buona fortuna Francesco, l’Inter è sempre la tua casa e il tuo riparo. Continueremo a combattere con un pezzo di te dentro e fuori il campo".

Visualizza questo post su Instagram

This week, one of our young colleagues left Inter to pursue his career outside of Italy. This is what he did after his last game as an Inter employee. We are sure he will be the ambassador of Inter and continue to carry his black and blue heart wherever he goes. People ask me why Inter, I guess this picture says many things for this question. Inter means so much for the people and for this world. She represents the positive energy and passion of millions. As a united group under the big corporation, we are also proud to be the platform to produce talents and resources for our world. Our employees work diligently around the globe to make this society a better place. Good luck Francesco, Inter is forever your home and your shield. We will continue to fight with a piece of you on and off the pitch. #ForzaRagazzi #ForzaInter #ForzaNerazzurri ⚫️🔵 \\ Questa settimana uno dei nostri giovani colleghi ha lasciato l'Inter per proseguire la sua carriera all'estero. Questa foto dimostra quello che ha fatto dopo la sua ultima partita come impiegato dell'Inter. Siamo sicuri che sarà un ambasciatore dell'inter, che avrà sempre il cuore nerazzurro ovunque vada. La gente mi chiede perché l'Inter, credo che questa foto lo spieghi. L'Inter significa tanto per la gente e il mondo, perché rappresenta l'energia positiva e la grande passione di migliaia di persone. Siamo un gruppo unito con cooperazioni importanti e molto orgogliosi di essere un piattaforma che forma i talenti e offre risorse al mondo. I nostri staff lavorano globalmente per rendere il mondo migliore. Buona fortuna Francesco, l'Inter è sempre la tua casa e il tuo riparo. Continueremo a combattere con un pezzo di te dentro e fuori il campo #ForzaRagazzi #ForzaInter #ForzaNerazzurri ⚫️🔵

Un post condiviso da Steven Zhang (@stevenzhang91) in data: