Juventus, la maglia di Bonucci al museo del club: "Altre battaglie da vincere insieme"

Serie A

Il difensore ha consegnato la maglia della sua 300^ presenza in bianconero al museo della squadra. “È un momento emozionante, che mi rende orgoglioso. Ci sono ancora tante battaglie da vincere insieme” ha detto alla tv ufficiale

SZCZESNY IN ESCLUSIVA: "1-0 RISULTATO PERFETTO"

INFORTUNIO PER BERNARDESCHI: SALTA ATALANTA-JUVE

Sempre più parte dell’universo della Juventus. Leonardo Bonucci, giunto alla sua ottava stagione in bianconero, ha consegnato la maglia con cui ha raggiunto le 300 presenze con la Juve al museo del club. “Giornata speciale, quella di oggi, per Leonardo Bonucci: il difensore bianconero ha infatti consegnato oggi la sua maglia numero 19 allo Juventus Museum. E non si tratta di una maglia normale: è quella con cui, nella stagione 2016/17, Leo ha tagliato il traguardo delle 300 presenze in bianconero. Un traguardo in continuo aggiornamento, se si pensa che, ieri sera contro la Roma, Bonucci ha raggiunto quota 340” si legge nella nota pubblicata dal sito ufficiale della Juventus.

La soddisfazione di Bonucci

Il difensore ha voluto esprimere la propria soddisfazione per questo momento celebrativo della sua carriera con questi colori, ai microfoni di Juventus TV. “Consegnare questa maglia è qualcosa di veramente speciale ed emozionante, che mi rende orgoglioso. Adesso voglio continuare così, perché ci sono tante altre battaglie da vincere insieme” ha detto Bonucci.