Bologna-Lazio, Filippo Inzaghi: "Che emozione sfidare mio fratello Simone"

Serie A

L'allenatore del Bologna sulla sfida con il fratello Simone: "Sarà sicuramente un'emozione, soprattutto per la nostra famiglia. Al fischio d'inizio ognuno penserà alla sua squadra. A noi servirà la prestazione perfetta per fare punti"

BOLOGNA-LAZIO LIVE

Il Boxing Day propone, tra le altre, anche la sfida tra i fratelli Inzaghi. Filippo contro Simone, Bologna contro Lazio: certamente una partita particolare per i due allenatori. "Sarà strano ma sarà sicuramente una grande emozione, soprattutto per la mia famiglia e per chi ci vuole bene – ha dichiarato Filippo Inzaghi - Ritrovarsi in panchina in Serie A, soprattutto dopo tutto quello che il calcio ci ha dato, è anche chiedere troppo. Sarà una bella emozione, prima e dopo, per la mia famiglia e per i miei nipoti che saranno allo stadio. Che vinca il migliore, sarà strano ma al fischio d'inizio ognuno penserà alla propria squadra".

"Ci servirà una prestazione perfetta"

La Lazio ha ritrovato vittoria e quarto posto nell'ultima gara, il Bologna è invece terzultimo a quota 13. Per i rossoblù sarà sicuramente una partita difficile: "La Lazio lo scorso anno non è andata in Champions League immeritatamente, per quanto dimostrato e per il gioco espresso – prosegue Filippo Inzaghi - Affrontiamo una grande squadra ma, come con il Milan, all'inizio in pochi ci daranno delle chance ma nelle ultime due partite abbiamo dimostrato di essere sul pezzo e di poter rompere le scatole a tutti. Speriamo di fare una grande gara, in partite così ci vuole la classica prestazione perfetta per portare a casa dei punti".