Roma, per Juan Jesus lesione al menisco interno del ginocchio destro

Serie A

Per il difensore brasiliano, infortunatosi durante la sfida di Coppa Italia contro l'Entella, riscontrata una lesione al menisco interno del ginocchio destro. Da valutare i tempi di recupero

ROMA-TORINO LIVE

Durante la sfida di Coppa Italia contro l'Entella il difensore brasiliano della Roma Juan Jesus si è procurato un infortunio al ginocchio destro. Il difensore ha lasciato lo stadio Olimpico lunedì sera con l’aiuto delle stampelle ed è stato accompagnato alla clinica Villa Stuart dove ha effettuato una risonanza magnetica. I primi esami cui è stato sottoposto il difensore parlano di una lesione al menisco interno del ginocchio destro, senza interessamento dei legamenti. Il giocatore osserverà alcuni giorni di riposo, prima di sottoporsi a nuovi accertamenti. Solo in seguito si potrà stabilire quale percorso terapeutico intraprendere e se sarà necessario intervenire chirurgicamente.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport