user

Ultimi risultati

Viktoria P.
2
1
Champions League
MER 12/12/18
Roma
Cagliari
2
2
Serie A
SAB 08/12/18
Roma

Prossime partite

Data Ora Competizione Squadra casa Squadra trasferta
Roma
Serie A
DOM 16/12/18
20.30
Genoa
Juventus
Serie A
SAB 22/12/18
20.30
Roma

Pallotta è una furia, la sua Roma non c'è più

Il presidente della Roma molto arrabbiato al termine della partita contro il Cagliari, soprattutto a causa delgi evidenti limiti caratteriali che ancora una volta in questa stagione i giallorossi hanno fatto vedere in campo. Una squadra che il numero 1 statunitense non riconosce più come propria. Per ora nessuna decisione della dirigenza ma è chiaro che sia tutto il gruppo a essere messo in discussione. Allenatore compreso

CAGLIARI-ROMA 2-2: GOL E HIGHLIGHTS

DI FRANCESCO: PARTITA ASSURDA, TROPPO FRAGILI

Di Francesco: "Dubbio Manolas, ci serve preghiera"

Problema nella rifinitura per Manolas, a rischio per la gara contro il Cagliari. Di Francesco: "Ha il 50% di possibilità di essere utilizzato, speriamo di recuperarlo perché ci servono calciatori. Tanti infortuni? Ci servirebbe una preghiera. A volte abbiamo fatto anche degli errori, come accaduto con Pellegrini". Sulla formazione: "Florenzi terzino, Fazio è recuperato e valuto Marcano. Pastore e Perotti potrebbero avere minutaggio, ma non partiranno dall'inizio"

CAGLIARI-ROMA LIVE

STADIO ROMA: COSA VUOL DIRE IL NO DEL POLITECNICO DI TORINO

Classifica

Serie A
Serie A PT G V N P
6 Torino 22 15 5 7 3
7 Atalanta 21 15 6 3 6
8 Roma 21 15 5 6 4
9 Sassuolo 21 15 5 6 4
10 Parma 21 15 6 3 6
PT: punti G: giocate V: vinte N: pareggiate P: perse GF: gol fatti GS: gol subiti DR: differenza reti
Champions League
Champions League Girone G PT G V N P
1 Real Madrid 12 6 4 0 2
2 Roma 9 6 3 0 3
3 Viktoria P. 7 6 2 1 3
4 CSKA Mosca 7 6 2 1 3
PT: punti G: giocate V: vinte N: pareggiate P: perse GF: gol fatti GS: gol subiti DR: differenza reti

Roma

L'altra regina indiscussa del calciomercato estivo è stata la Roma. Dopo la buona annata precedente, terminata con il rimpianto per la semifinale di Champions League e un buon terzo posto in serie A, i giallorossi di mister Di Francesco vogliono stupire ancora con una squadra giovane e ambiziosa. I dolorosi addii estivi a tre protagonisti della scorsa stagione come Naingollan, Alisson e Strootman sono stati colmati da una serie di nuovi acquisti. Il diesse Monchi ha infatti portato in giallorosso ben undici innesti: per la porta, ha scommesso su Olsen e sull'esperienza di Mirante, in difesa sono arrivati il giovane Bianda e i più esperti Marcano e Santon. Il centrocampo è stato invece il reparto maggiormente rivoluzionato con gli arrivi di Pastore dal Paris Saint Germain, dell'ex Milan e Atalanta Cristante e dal mediano Nzonzi, campione del mondo in carica con la Francia. In attacco il volto nuovo è il figlio d'arte Justin Kluivert: il padre Patrick ha indossato le maglie di Ajax, Milan e Barcellona.

LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA ROMA

IL MERCATO DELLA ROMA

I più letti di oggi