Tutte le ultime notizie in diretta dai ritiri delle squadre di Serie A: dopo l'antipasto del giovedì Lazio-Empoli, la 23^giornata di Serie A prosegue questa sera con Chievo-Roma
Parma, intesa per il rinnovo di Gagliolo
Il Parma vuole blindare i giocatori più importanti della sua rosa. Trovato un accordo per il prolungamento di contratto con Riccardo Gagliolo, esterno oggi nella squadra di D'Aversa con un contatto a scadenza 2020. Il giocatore firmerà con la società emiliana fino al 2022.
Lazio, Cataldi: "3 punti fondamentali per la Champions"
Il centrocampista della Lazio, Danilo Cataldi, è tornato sulla vittoria di ieri sera contro l'Empoli: "Questi punti sono importanti per continuare a lottare fino alla fine per la Champions League, queste sono vittorie sporche fondamentali. Siviglia? Dovremo stare attenti, è una squadra tecnica e molto forte sul possesso palla. Ora dobbiamo riposare, poi inizieremo a preparare la gara di Europa League".
Fiorentina, Veretout: "Campionato ancora aperto"
Pronto a scendere in campo contro il Napoli con la sua Fiorentina, Jordan Veretout ha ammesso a Gazzetta: "La Juve è favorita per il titolo, ma il campionato non è finito. Il Napoli può sorprendere anche i bianconeri con la qualità del suo gioco. Siamo in gruppo e vogliamo restarci. Ecco perché abbiamo bisogno di tre punti contro il Napoli. È difficile, ma non impossibile. La Fiorentina che ha vinto 7-1 in Coppa Italia contro la Roma può battere chiunque".
Fiorentina-Napoli, alle 14 la conferenza stampa di Pioli
Stefano Pioli, allenatore della Fiorentina, parlerà oggi alle ore 14 dalla Sala Stampa dello stadio Artemio Franchi di Firenze, per presentare la sfida di sabato che i viola giocheranno contro il Napoli.
Parma-Inter, alle 12 la conferenza stampa di Spalletti
Luciano Spalletti, allenatore dell'Inter, parlerà oggi alle ore 12 in conferenza stampa, alla vigilia della delicata sfida del Tardini contro il Parma. Potrete seguire le sue parole LIVE su Sky Sport 24 e su www.sport.sky.it.
Atalanta, Mancini a Gazzetta: "4 mesi per sognare"
Il difensore nerazzurro non vuole mollare: "Stiamo bene, ma vietato fermarsi. Abbiamo quattro mesi per sognare, vogliamo restare nel gruppo delle migliori. Gasperini è un maestro, un martello". LEGGI DI PIÙ
Cutrone a Repubblica: “Ho sempre voglia di sfondare”
Non nasconde quello che Gattuso ha chiamato “il veleno”, Patrick Cutrone. “Ho sempre voglia di sfondare – ha detto a Repubblica. Le doppiette? E’ perché non mi accontento mai”. I miei idoli: “Chiunque faccia gol”. LEGGI DI PIU’
Probabili formazioni LIVE, sempre aggiornate
Occhi al Fantacalcio? Segui con noi tutte le informazioni sulle probabili formazioni, sempre aggiornate con l'aiuto degli inviati di Sky Sport: CLICCA QUI
Muriel in esclusiva a Sky Sport: “Chiesa, intesa top”
L’attaccante colombiano, arrivato nel mercato di gennaio alla Fiorentina, ha già mostrato un impatto devastante sul campionato italiano. Ai microfoni di Sky ha parlato del suo momento: “Questa è una grande occasione per me. Chiesa? Intesa facile con un campione come lui”. L’INTERVISTA COMPLETA
Emre Can in esclusiva a Sky Sport: "Vogliamo la Champions"
A poche ore dalla sfida al Sassuolo, il centrocampista della Juventus ai microfoni Sky: “Possiamo imparare da partite come quelle contro il Parma. Non vediamo l’ora di tornare a vincere”. Sul suo adattamento al calcio italiano: “Primi mesi non semplici. Ora pronto per dare il massimo”. L’INTERVISTA COMPLETA
Suso in esclusiva a Sky Sport: “Il Milan sempre in Champions”
Prima della sfida contro il Cagliari, l’esterno d’attacco rossonero ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport: "Non siamo partiti al meglio, ma ora siamo in un buon momento e abbiamo superato bene anche un periodo con tanti infortuni”. Grandi elogi al suo allenatore: “Bravissimo ad affrontare tante difficoltà. Il Milan deve stare in Champions, per noi è più un obiettivo che un sogno”. L’INTERVISTA COMPLETA
Serie A, Tuttosport e il mercato Atalanta
“Rinnovo con l’Atalanta. Ilicic 2022. E ora Champions. Gasp gli chiede i gol per il grande sogno”
Serie A, Tuttosport: boxino in spalla sull’Inter
In spalla, spazio alla situazione legata alla panchina nerazzurra: “Mou a Milano. Occhio, Spalletti. Dopo Conte, lo Special One con Mendes”
Serie A, Tuttosport: falsa apertura su Superga
In falsa apertura, spazio ai lavori di restauro della Basilica: “Superga e il 4 maggio ci vuole un miracolo. Faremo l’impossibile per il ‘Grande Toro’”
Calciomercato, Tuttosport: apertura sulle mosse Juve
Strada diversa del quotidiano torinese, che apre sulle mosse di mercato bianconere: “Zaniolo e Chiesa, tiri Mancini. La Juve a giugno immetterà benzina verde nel motore: per il romanista si punterà a un’operazione in stile Bernardeschi. Tra i nuovi pilastri del Ct azzurro l’altro obiettivo in primo piano è l’attaccante viola. Che sfide per De Ligt e Tonali”
Serie A, Corriere dello sport: in taglio basso la Roma
In taglio basso, in un riquadro in giallo un titolo sulla Roma: “E DiFra va a Verona: contro il Chievo senza Olsen e Manolas”
Serie A, Corriere dello Sport: Lazio a centro pagina
Non poteva mancare, visto l’anticipo, un richiamo singolo sulla vittoria dei biancocelesti sull’Empoli: “Il volo di Inzaghi. Rigore di Caicedo, Empoli ko: Simone dall’ottavo al quarto posto in quattro giorni”
Serie A, Corriere dello Sport: falsa apertura sulla Juve
In falsa apertura troviamo un richiamo di approfondimento sui bianconeri: “Juve treno d’Europa. Nessuno nei cinque campionati principali tiene il ritmo della squadra di Allegri. Il club bianconero è anche l’unico imbattuto: l’ultimo a cadere è stato il Psg”
Serie A, Corriere dello Sport: apertura sulla lotta Champions
Da giovedì sera si gioca, e il quotidiano sportivo romano dedica l’apertura alla sfida che coinvolge Inter, Milan, Lazio e Roma: in quattro per due posti Champions. “Due posti al sole. Zona Champions, stadi nuovi: è sempre più Roma-Milano per la corsa alla Coppa che garantisce un futuro migliore”. E ancora: “Lazio e Roma da una parte, Inter e Milan dall’altra. La sfida tra le due città agli antipodi ci farà vivere quattro mesi da sogno”
Serie A, Gazzetta dello Sport e la Juve
In spalla un boxino dedicato a Paulo Dybala. “Juve, Dybala resta la Joya. Gli manca solo il gol”