Fantacalcio, Boateng ripaga con un bonifico il tifoso che l'aveva preso all'asta

Serie A

Il centrocampista - passato dal Sassuolo al Barcellona nell'ultima sessione di mercato - ha ripagato un tifoso che l'aveva preso al fantacalcio. "Mandami l'Iban", gli scrisse un ragazzo su Instagram. E Boateng gli ha rimborsato la quota che aveva speso

MANCHESTER CITY-CHELSEA LIVE

FANTACALCIO, TIFOSO CHIEDE RIMBORSO A BOATENG

FANTACALCIO, TUTTE LE NEWS

Boateng via dal Sassuolo e fantallenatori disperati, anche perché non se l'aspettava nessuno. Tanta delusione, il fantacalcio è una cosa seria e abbiamo iniziato a capirlo.

Anche grazie al gesto di Kevin Prince Boateng. Cos'è successo? Un tifoso - tramite Instagram - gli ha scritto che per comprarlo aveva speso diversi crediti: "Dovresti rimborsarmi, ora che faccio? Ti mando il mio IBAN?". E il Boa: "Mandamelo". Detto, fatto. 

Il bel gesto di Boateng... verso il fantacalcio

Boateng l'ha rimborsato per davvero, come dimostrano le sue storie su Instagram con tanto di emoticon: "Pagato!". Poi la risposta al ragazzo che l'aveva preso all'asta: "Ciao Renato, il bonifico è stato fatto. Ti mando un abbraccio". Il tifoso è rimasto sorpreso: "Non è possibile, non ci credo, ora svengo". Poi una nuova proposta: "Mi piacerebbe fare due cose, ringraziarti di persona o dare questi soldi in beneficenza. Anzi, oppure facciamo così. I soldi vanno comunque in beneficenza e il biglietto me lo pago da solo. Sarebbe un sogno fare una foto con te, ma solo se sei d'accordo. Non voglio sia una forzatura, questa è storia dello sport". Chissà se Boateng risponderà, ma il suo gesto resta unico.