Fantacalcio, Boateng ripaga con un bonifico il tifoso che l'aveva preso all'asta

Serie A

Il centrocampista - passato dal Sassuolo al Barcellona nell'ultima sessione di mercato - ha ripagato un tifoso che l'aveva preso al fantacalcio. "Mandami l'Iban", gli scrisse un ragazzo su Instagram. E Boateng gli ha rimborsato la quota che aveva speso

MANCHESTER CITY-CHELSEA LIVE

FANTACALCIO, TIFOSO CHIEDE RIMBORSO A BOATENG

FANTACALCIO, TUTTE LE NEWS

Boateng via dal Sassuolo e fantallenatori disperati, anche perché non se l'aspettava nessuno. Tanta delusione, il fantacalcio è una cosa seria e abbiamo iniziato a capirlo.

Anche grazie al gesto di Kevin Prince Boateng. Cos'è successo? Un tifoso - tramite Instagram - gli ha scritto che per comprarlo aveva speso diversi crediti: "Dovresti rimborsarmi, ora che faccio? Ti mando il mio IBAN?". E il Boa: "Mandamelo". Detto, fatto. 

Il bel gesto di Boateng... verso il fantacalcio

Boateng l'ha rimborsato per davvero, come dimostrano le sue storie su Instagram con tanto di emoticon: "Pagato!". Poi la risposta al ragazzo che l'aveva preso all'asta: "Ciao Renato, il bonifico è stato fatto. Ti mando un abbraccio". Il tifoso è rimasto sorpreso: "Non è possibile, non ci credo, ora svengo". Poi una nuova proposta: "Mi piacerebbe fare due cose, ringraziarti di persona o dare questi soldi in beneficenza. Anzi, oppure facciamo così. I soldi vanno comunque in beneficenza e il biglietto me lo pago da solo. Sarebbe un sogno fare una foto con te, ma solo se sei d'accordo. Non voglio sia una forzatura, questa è storia dello sport". Chissà se Boateng risponderà, ma il suo gesto resta unico. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport