Juventus, festa per il compleanno di Bernardeschi a tema Peaky Blinders

Serie A

I giocatori di Allegri festeggiano i 25 anni di Bernardeschi vestiti come i personaggi della celebre serie tv britannica. Poi testa solo all'Atletico in Champions

ATLETICO-JUVE LIVE

DYBALA-RONALDO, NASCE LA 'SIUU-MASK'

JUVE, IL BORSINO VERSO LA CHAMPIONS

Venticinque anni, una festa, il primo posto in classifica a +14 in attesa del Napoli e, poi, focus solo sull'Atletico Madrid per la grande sfida di Champions, primo atto di una coppa dove la Juve vuole arrivare fino in fondo, e vincere. L'ultimo attimo di relax prima della trasferta spagnola è arrivato allora con il compleanno di Federico Bernardeschi, in campo mezzora nel 3-0 sul Frosinone entrato al posto di Cristiano Ronaldo. Presenti alla serata - nella foto postata sui social - Pinsoglio, Chiellini, Rugani, Spinazzola, Pjanic, De Sciglio, Dybala, Matuidi, Barzagli, Alex Sandro e, ovviamente, il festeggiato. "Grazie a tutta la squadra per aver reso speciale questo traguardo! E grazie a tutti voi per gli auguri" - ha scritto Bernardeschi. 

Travestimenti

Il tema della serata, come evidenziato anche da Dybala tramite la sua storia Instagram, è stato quello del telefilm britannico Peaky Blinders, serie ambientata a Birmingham dopo la Prima guerra mondiale e di grande successo.

Precedenti

Ovviamente quella di Bernardeschi non è la prima festa, a tema e non, degli sportivi poi finita sui social. Tra i siparietti più curiosi le "botte di buon compleanno" subite da Ranocchia ad Appiano, o lo show di Hamsik che ha cantato 'O surdato 'nnammurato' nel giorno della festa del medico sociale del Napoli Alfonso De Nicola. Per non parlare della serata in discoteca di Valentino Rossi e soci, e l'ultimo compleanno in grande stile di Neymar.