Wanda Nara: "Icardi non è un mostro, quante ingiustizie". E parla di Perisic

Serie A
wanda_icardi_getty

La moglie e agente dell'argentino è tornata a parlare del tema ancora d'attualità in casa nerazzurra: "Dal rigore all'atteggiamento di Perisic al gol di Politano, quante ingiustizie"

CAGLIARI-INTER LIVE

MAROTTA PARLA DEL RINNOVO DI ICARDI

PERCHE' ABISSO NON HA DATO IL RIGORE

Dopo il rigore contestatissimo che ha permesso alla Fiorentina di pareggiare una partita a tempo, abbondantemente scaduto, con Mauro Icardi out per la quarta partita di fila, la moglie e agente Wanda Nara è tornata a parlare dei presunti problemi con lo spogliatoio dagli studi di Tiki Taka. "Nel calcio ci sono tante ingiustizie, come il rigore della Fiorentina o l'atteggiamento di Perisic dopo il gol di Politano (si riferisce al 'richiamo' al compagno, dopo un'esultanza troppo simile a Icardi?). O tenere Icardi a casa con il dolore che ha. Lo hanno fatto sembrare un mostro, ma non lo è". E ha aggiunto: "Mauro ha rispetto di tutti, per i colori, per la maglia dell'Inter". Inevitabile tornare anche sulla fascia: "È un vero interista. Dire che è stato punito per quello che ho detto io in tv è tremendo, io qui parlo da opinionista”. E ancora: “Le infiltrazioni le fa solo chi ama questa maglia. Non si poteva mai lasciarlo fuori perché lui teneva alla maglia. Un amico medico mi ha detto che non poteva giocare".

Le parole di Marotta a Sky

Prima della partita del Franchi, l’amministratore delegato per l’area sportiva dell’Inter Beppe Marotta aveva parlato proprio di Icardi: "Non voglio entrare nel merito della sua assenza, però sappiamo cosa fare e nei prossimi giorni agiremo". E alla domanda se quella che inizia può essere la settimana del rinnovo, il dirigente nerazzurro ha risposto così: "Non so. Noi abbiamo preso un impegno con la signora Wanda e quindi avanzeremo una proposta di rinnovo, non so quale sarà la risposta". Per poi aggiungere: "Non ci sono scadenze e comunque il contratto è una cosa molto diversa dalla situazione di cui si è parlato negli ultimi giorni".