Spalletti, che carica! Il gesto verso i tifosi prima di Inter-Spal. VIDEO

Serie A

Prima della partita contro la Spal, gesto di carica dell'allenatore nerazzurro: dito alla bocca e un "Forza Inter" a denti stretti rivolto ad alcuni tifosi

INTER-EINTRACHT LIVE

MAROTTA SUL CASO ICARDI

A prima vista poteva sembrare un gesto di stizza. L’indice alla bocca, come per zittire qualcuno, accompagnate a una frase detta a denti stretti verso i tifosi che avrebbero guardato la partita sopra l’ingresso del campo. Ad analizzare meglio il labiale, però, prima di Inter-Spal Luciano Spalletti sembra voler incitare il pubblico con un gesto, che di stizza non è, visto che è accompagnato da un "Forza Inter". Un modo per tirare fuori il meglio, il carattere dei giocatori e dei suoi, per non mostrare alcun tipo o sospetto di vulnerabilità in un momento difficile. Non c’è soltanto il caso Icardi, assente dagli allenamenti in gruppo ormai da quasi un mese. Gli infortuni a Nainggolan (non il primo), a Keita, rientrato in panchina dopo diverse settimane di stop e il sorpasso al terzo posto del Milan, non potevano che farsi sentire. Per questo motivo, meglio tirar fuori tutto e tifare solo per la squadra.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport