Icardi-Inter, Mauro esulta su Instagram per la vittoria nel derby. FOTO

Serie A

Assente da più di un mese, l'attaccante nerazzurro festeggia il derby sui social con un Duomo colorato di nerazzurro e un "Buongiorno Milano". Da capire se può essere considerato un segnale di disgelo. Politano: "Mauro ci manca"

ICARDI TORNA AD ALLENARSI LIVE

Dopo la maglia dell’Inter e l’esultanza con la fascia da capitano, il giorno prima del derby, Mauro Icardi torna a festeggiare... in nerazzurro. E lo fa con un post su Instagram come tanti, come un tifoso qualsiasi felice per la vittoria nella stracittadina e per il terzo posto riconquistato dalla sua squadra. La foto è eloquente: un Duomo dipinto con i colori della sua squadra e la scritta "Milano è solo nero-azzurra". La didascalia di accompagnamento è "Buongiorno Milano", accompagnato dal blu e dal nero. Difficile capire se l’ulteriore post sia da considerare un segnale di disgelo. Di certo, è un post diverso da quelli fatti nell'ultimo mese: in questo al centro del discorso c'è la squadra e la gioia per la vittoria. Ora bisognerà capire se e quando possa essere fissato il confronto con i suoi compagni per chiarire tutti i problemi emersi dopo che la società ha deciso di ritirargli la fascia da capitano e assegnarla a Samir Handanovic. Icardi non gioca e non si allena in gruppo da più di un mese.

Politano: "Mauro ci manca"

In viaggio per Coverciano, dove parteciperà al ritiro della Nazionale di Roberto Mancini e alle prime due partite del girone di qualificazione agli Europei del 2020, Matteo Politano ha parlato del derby e proprio del compagno di squadra: "Contento per la vittoria di ieri, un derby importante che ci ha rilanciato per la corsa verso la Champions. Ci manca Icardi? Normale che ci manchi, è un giocatore che è stato importante per noi. Al momento abbiamo solo Lautaro, quindi dare un cambio a lui è importante".

Visualizza questo post su Instagram

Buongiorno Milano 👏⚫️🔵 #MI9

Un post condiviso da Mauro Icardi - MI9 (@mauroicardi) in data: