Inter, Marotta apre ancora: "Icardi è un bravo ragazzo, spero torni presto in gruppo"

Serie A

L'Amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta è tornato a parlare di Mauro Icardi. Intervenendo telefonicamente in occasione del premio Maestrelli, il dirigente nerazzurro ha spiegato: "Ci siamo comportati come avrebbe fatto un capofamiglia: Mauro è un bravo ragazzo, spero che la situazione possa sistemarsi al più presto"

ICARDI TORNA AD ALLENARSI LIVE

Il derby vinto riconsegna ai nerazzurri il terzo posto e maggiore serenità nell'affrontare la questione Icardi. L'Amministratore delegato Marotta, intervenendo al telefono in occasione del premio Maestrelli a Montecatini, ha usato ancora parole di apertura nei confronti dell'attaccante, ribadendo però le scelte della società: "Con Icardi ci siamo comportati come avrebbe fatto un capofamiglia: ora spero che la situazione con lui si possa sistemare al più presto. Mauro è un bravo ragazzo che ha fatto tanto e potrà ancora dare tanto all'Inter. Spero si possa ricomporre quanto prima la situazione creatasi. Spero davvero - ha concluso Marotta - che quando Icardi avrà terminato la cura riabilitativa al ginocchio possa tornare in gruppo". Ma per il rientro servirà anche un confronto tra l'argentino e il resto dello spogliatoio

L'ennesimo post di Wanda

Intanto Wanda Nara torna a postare frasi sibilline sui social. Su Instagram la moglie e agente di Icardi ha scritto: "Non lasciate che nulla o nessuno possa dettarvi i passi da seguire. Le persone che non hanno mai compiuto nulla faranno tutto il possibile perché anche tu non ottenga nulla"

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport