Milan, Borini: "Tra Kessié e Biglia tutto risolto. Attenzione alla Sampdoria"

Serie A

L'attaccante rossonero ha parlato a Sky Sport, invitando l'ambiente a ripartire dopo la sconfitta nel derby: "Abbiamo perso una partita, non è un dramma. Contro la Sampdoria non sarà facile". Poi, sulla lite Kessié-Biglia: "Tutto risolto, sono cose che possono capitare in uno spogliatoio"

SAMPDORIA-MILAN LIVE

Ripartire dopo il derby, mettersi alle spalle la lite Kessié-Biglia e fare attenzione alla prossima sfida contro la Sampdoria: questi, in sintesi, i concetti espressi da Fabio Borini in un'intervista concessa a Sky Sport. L'attaccante del Milan ha invitato l'ambiente rossonero a non fare drammi dopo la sconfitta contro l'Inter: "In Italia si tende un po' a drammatizzare tutto quello che è negativo. Invece dobbiamo cercare di andare avanti e vedere quanto di positivo abbiamo fatto. Abbiamo perso una partita non so nemmeno dopo quanto tempo, non è un dramma, né la fine del mondo". Tra gli strascichi lasciati dal derby anche la questione della lite tra Kessié e Biglia; anche in questo caso però, Borini getta acqua sul fuoco: "Sono cose che nello spogliatoio possono succedere e succedono costantemente, perché si può essere d'accordo o in disaccordo, ci sono idee e lingue diverse. E soprattutto tensioni, in una partita come il derby. Però così come nascono, queste cose vengono risolte sempre nello spogliatoio: e nello spogliatoio questo malinteso è stato risolto".

"Vogliamo tutti la stessa cosa, nessuno può remare contro"

Del resto, è necessario che il gruppo sia compatto per raggiungere l'obiettivo della qualificazione in Champions League: "Vogliamo raggiungere tutti lo stesso obiettivo - ha aggiunto Borini - se qualcuno rema contro non si va da nessuna parte". Prossimo ostacolo, la Sampdoria: "Una partita non facile, a maggior ragione perché giochiamo fuori casa. Loro hanno giocatori forti e in forma, come Quagliarella. Bisogna stare attenti perché a Marassi contro la Samp siamo scivolati parecchie volte, dobbiamo eguagliare la loro voglia di vincere e la loro foga".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport