Inter, Icardi verso la convocazione e il suo post Instagram si colora

Serie A

Mauro Icardi va verso la convocazione nella sfida contro il Genoa: il giocatore ha svolto un lavoro più intenso con i meno impiegati contro la Lazio. E a Marassi potrebbe esserci. Intanto il suo ultimo post Instagram si è colorato, dopo tanto tempo...

GENOA-INTER LIVE

Post Instagram in bianco e nero, come l’umore non buonissimo dal 13 febbraio, giorno in cui l’Inter ha deciso di togliergli la fascia da capitano, a oggi. Ora la felpa che comincia a colorarsi, come fosse la luce in fondo al tunnel. Mauro Icardi dovrebbe essere convocato per la partita del turno infrasettimanale contro il Genova. Lo ha fatto capire anche Luciano Spalletti nel corso dello sfogo post Lazio-Inter, a Sky Calcio Club. "Stasera avrebbe potuto giocare anche un tempo secondo me. Con la Lazio era giusto che giocassero gli altri. Ora rientrerà in gruppo, se continuerà a comportarsi così… ho detto che avrebbe saltato una partita", ha spiegato l’allenatore nerazzurro. Dopo la brutta sconfitta casalinga, l’Inter dovrà ripartire subito per la corsa Champions League. Icardi si è presentato alle 9:30 ad Appiano Gentile, l’allenamento era previsto per le 11.

Icardi, lavoro in gruppo con i meno impiegati

Come ogni giorno dopo la partita, c’è chi effettua lavoro differenziato (solitamente i giocatori più impiegati in campo) e chi lavora più intensamente. Chi non è stato impiegato contro la Lazio, ha fatto anche la partitella, compreso Icardi. Chiaramente occorrerà attendere l’allenamento di martedì pomeriggio prima della partenza in treno per Genova, con i nerazzurri impiegati a Marassi. I colpi di scena dell’ultimo periodo impongono infatti un po’ di prudenza ma le chance di convocazione per l’argentino ci sono eccome. Dopo lo sfogo di domenica sera, Spalletti ha parlato alla squadra senza fare riferimenti diretti più di quelli già fatti. Entro domani si saprà: con De Vrij e Lautaro Martinez assenti per infortunio probabilmente sia contro il Genoa, sia contro l’Atalanta, Icardi serve eccome. L’arcobaleno social potrebbe proprio essere un annuncio.

 

Visualizza questo post su Instagram

⚫️🌈⚫️

Un post condiviso da Mauro Icardi - MI9 (@mauroicardi) in data: