Inter, Marotta: "Futuro Icardi? Fermiamoci al presente"

Serie A

Il dirigente nerazzurro ha parlato prima del match contro l'Atalanta: "Icardi è un uomo di 26 anni che deve fare ancora esperienza, giusto inquadrarlo. Anch'io a quell'età ho fatto i miei errori. Il suo futuro? Valutiamo il presente e parliamo solo del presente"

INTER-ATALANTA LIVE

LAZIO-SASSUOLO LIVE

SERIE A: RISULTATI - CALENDARIO - CLASSIFICA

Come di consueto, l'ad dell'Inter Beppe Marotta ha parlato prima del match di campionato tra i nerazzurri e l'Atalanta. Inevitabile partire ancora una volta da Mauro Icardi, atteso "dall'esame" San Siro. Sul futuro dell'attaccante argentino, Marotta ha spiegato: "Mauro oggi è un giocatore dell'Inter e deve giocare nel migliore dei modi, fermiamoci a questa considerazione. Valutiamo il presente e parliamo del presente, per il futuro c'è tempo". Sull'accoglienza di San Siro nei confronti dell'ex capitano, Marotta ha aggiunto: "Non ci aspettiamo alcuna reazione particolare, la gente sa che prima di tutto vengono la società, la maglia e i colori. Il pubblico sa che dobbiamo raggiungere un risultato importante e dobbiamo restare uniti".

"Icardi deve fare ancora esperienza, giusto inquadrarlo"

Un risultato, la qualificazione in Champions, che passa ancora per tante partite: "Siamo in una fase interlocutoria, ci sono 24 punti in palio e ci sono tante avversarie insidiose da affrontare". Poi Marotta torna ancora su Icardi: "Che tipo di giocatore ho conosciuto da quando lo vivo da dentro la società? Ha 26 anni, è un uomo che a questa età come tutti deve ancora crescere e fare esperienza. Anch'io a quell'età ho fatto errori che non rifarei da dirigente: l'esperienza è fondamentale sia per un dirigente, che per un calciatore. Giusto inquadrare un giocatore come lui, che ha grandi qualità e deve metterle a disposizione dell'Inter nel migliore dei modi".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport