Inter-Roma, Brozovic non ce la fa. Borja Valero recupera: la probabile formazione

Serie A
(lapresse)

Spalletti ritrova Borja Valero in vista della Roma: lo spagnolo verso una maglia da titolare. Out Brozovic, che proverà a recuperare per la Juventus. In avanti Lautaro Martinez in vantaggio su Icardi

INTER-ROMA LIVE

INTER: CALENDARIO - RISULTATI - NEWS

Inter, sciolti gli ultimi dubbi in vista della sfida con la Roma. Luciano Spalletti, a poche ore dall’importante match di San Siro, ha ora chiaro quali saranno i centrocampisti a sua disposizione. Ce la fa Borja Valero, che ha recuperato dal problema fisico ed è pronto a scendere in campo anche da titolare: sarà con tutta probabilità proprio lo spagnolo a fare coppia con Vecino in mediana. Gagliardini la prima alternativa. Un duo, quello formato dall'ex Fiorentina e dall'uruguaiano, che si comporrà anche in funzione dell’assenza forzata di Marcelo Brozovic, che si è allenato ancora a parte rispetto al gruppo e salterà la sfida contro i giallorossi, per provare a recuperare in vista della giornata successiva, quando l’Inter se la vedrà contro la Juventus. A scalpitare è anche Radja Nainggolan, alla prima (aveva saltato la sfida dell’Olimpico, ndr) contro la sua ex squadra: il belga non mancherà nell’undici di Spalletti, che lo proverà nuovamente da trequartista nel tridente alle spalle della punta. Proprio per il ruolo di centravanti è nuovamente corsa a due tra Lautaro Martinez e Mauro Icardi: questa volta, contrariamente a quanto successo a Frosinone, dovrebbe essere l’ex Racing a vestire la maglia da titolare. Nessun dubbio, infine, per quarto riguarda la difesa, che dovrebbe essere composta da D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar e Asamoah. In vista della Juve, sei sono i giocatori nerazzurri in diffida: Brozovic (che, come detto, non ci sarà), D’Ambrosio, Gagliardini, Lautaro Martinez, Politano e Skriniar.

Probabile Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport