L'allenatore nerazzurro, alla vigilia del match contro i bianconeri, ha dribblato il discorso relativo alle foto postate dall'argentino: "Mi interessa solo il campo. Futuro? La mia permanenza non esclude Icardi". Poi sulla volata Champions: "Alla Dacia Arena come uno scontro diretto. Ci sono sei squadre in lotta per il quarto posto"
Ci provate, però qualche volta cambiate i soggetti su cui avete dubbi. Possono giocare anche insieme come spesso dite voi, ormai abbiamo raggiunto un modo di stare in campo migliore rispetto al precedente.
Il mio futuro si chiama Udinese-Inter, poi ci sarà il Chievo. Esser pronti a giocare di qualsiasi importanza dipende da ciò che mettiamo durante la settimana. Domani voglio vedere le stesse cose viste con Juve e Roma.
Spalletti: "Quando si gioca contro squadre che lottano per la salvezza, la difficoltà è uguale a quella di un oscontro diretto. Noi dobbiamo entrare tra le prime quattro, ci giochiamo l'importanza del nostro futuro e della nostra carriera. La trasferta di Udine è insidiosa, so come ragionano lì".
Se questa con l'Udinese può essere la partita decisiva per la Champions
"Possono essere tutte decisive da qui alla fine, bisogna vedere anche quanti punti faranno le nostre sei rivali per la corsa Champions. Andare a giocare in casa di una squadra che lotta per la salvezza a quattro giornate dalla fine è come affrontare un big match. Sarà una gara difficile, ma i tre punti diventano fondamentali per il nostro obiettivo".