Bove al Viola Park: visita ai compagni della Fiorentina. VIDEO
firenzeIl centrocampista romano è tornato al centro sportivo della Fiorentina il giorno dopo le dimissioni dall'ospedale Careggi: i compagni di squadra l'hanno accolto con un lungo applauso. Bove seguirà da vicino l'allenamento alla vigilia del match col Bologna
Neanche il tempo di uscire dall'ospedale Careggi ed Edoardo Bove si è subito presentato al Viola Park poche ore dopo le dimissioni. Oggi, sabato 14 dicembre, il centrocampista è arrivato al centro sportivo per riabbracciare i compagni e sentire il profumo di casa. Le foto con i tifosi appostati fuori, l'incontro con i dirigenti Ferrari, Pradè e Goretti e con l'allenatore Palladino, il pranzo con la squadra, che l'ha accolto con un lungo applauso (clicca qui per il video). Bove seguirà da vicino anche l'allenamento alla vigilia della sfida di Bologna.
Le dimissioni dopo 12 giorni di ricovero
Nelle scorse ore, come detto, Bove ha lasciato l'Ospedale Careggi di Firenze dopo 12 giorni di ricovero in seguito al malore accusato al 17' di Fiorentina-Inter. Martedì scorso il giocatore di proprietà della Roma aveva subito un intervento per l'impiantamento del defibrillatore sottocutaneo. Bove resterà sotto contratto con la Fiorentina fino a giugno 2025, data della fine del prestito dalla Roma, poi si vedrà. Ma intanto ha ripreso in mano la sua vita. E la visita al Viola Park è un altro passo verso il ritorno alla normalità.