Inter, De Vrij salta il Chievo: distrazione muscolare agli adduttori per il difensore

Serie A
(Getty)

Comunicato ufficiale dell'Inter: distrazione muscolare agli adduttori della coscia destra per il difensore. A rischio anche per il Napoli. Le sue condizioni saranno rivalutate all'inizio della prossima settimana

INTER-CHIEVO LIVE

SERIE A: RISULTATI - CALENDARIO - CLASSIFICA

INTER: CALENDARIO - RISULTATI - NEWS

Cattive notizie per l'Inter nella preparazione della sfida al Chievo, in programma lunedì prossimo a San Siro per la 36^ giornata di Serie A. Luciano Spalletti dovrà fare a meno del difensore olandese Stefan De Vrij. Lo spiega una nota ufficiale diffusa dal club nerazzurro, nella quale si spiega che De Vrij è stato sottoposto a "esami clinici e strumentali" all'Istituto Humanitas di Rozzano. Al difensore olandese è stata riscontrata una distrazione muscolare agli adduttori della coscia destra. "Le condizioni di De Vrij - conclude la nota diramata dall'Inter - saranno rivalutate nei prossimi giorni". Il numero 6 salterà la partita contro il Chievo e appare a forte rischio anche per la trasferta di Napoli, in calendario domenica 19 maggio alle 20.30. Più probabile che si provi a riaverlo a disposizione per l'ultima giornata di campionato, quando l'Inter ospiterà a San Siro l'Empoli. Sulla tabella di marcia, però, influirà anche la classifica: se l'Inter dovesse arrivare all'ultimo turno di Serie A già certa della qualificazione alla prossima Champions League, Spalletti e il suo staff potrebbero decidere di non rischiare il difensore. Le condizioni di De Vrij saranno nuovamente verificate all'inizio della prossima settimana.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport